Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peccato che lei non ci si vede proprio con Zack :/
nono, non sono io che la penso cosi è un dato di fatto ^^ è stato detto nel romanzo a lei dedicato, Aeris stava con Zack un tempo, ma a conti i fatti si è innamorata di Cloud, ed è morta con tale sentimento, non sono smanie, sono dati presi da fonti ufficiali della Squex ^^Zargabaath ha detto:Bhè se la pensi così mi sta bene, però Aeris prima che arrivasse Cloud e che morisse Zack era insieme a quest'ultimo...
/me copia nel dettaglio l'autografo su qualsiasi cosa trova per poi rivenderla a piu del triploLadySephiroth ha detto:no è l'autografo di Uematsu! XD
Enigma ha detto:nono, non sono io che la penso cosi è un dato di fatto ^^ è stato detto nel romanzo a lei dedicato, Aeris stava con Zack un tempo, ma a conti i fatti si è innamorata di Cloud, ed è morta con tale sentimento, non sono smanie, sono dati presi da fonti ufficiali della Squex ^^
LadySephiroth ha detto:no è l'autografo di Uematsu! XD
cmq 192 voti per Tifa il mondo è davvero un postaccio...
Iginla ha detto:Non ha importanza: nel libro "The Maiden Who Travels The Planet" hanno affermato che Aeris si è innamorata del vero Cloud, anche se si comportava come se fosse Zack.
Enigma ha detto:chi ha visto di recente Cloud sà bene quale sarà l'esito finale del topic
![]()
![]()
altro che Aeris o Tifa <_<