FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Cloud_Darth

Active Member
Crazyhorse1993 ha detto:
Non è mai sfociata in storia d'amore, questo è vero, ma le basi c'erano, seppur non solidissime; in conclusione, sì che Aeris probabilmente ha fatto molto per Cloud, e aveva un carattere meno chiuso, più appropriato per lui, ma anche Tifa aveva le sue valide argomentazioni per una storia con Cloud, e direi di averle dette tutte nei post precedenti... Poi, una volta analizzate, li sta al giudizio del giocatore... A me sarebbe piaciuta una storia con Tifa, a te con Aeris.. Alla fin fine, è abbastanza soggettiva..

Ho i miei dubbi che con una col carattere di Tifa Cloud sarebbe potuto essere felice dato che, come hai detto anche tu, Aeris ha un carattere più aperto e conciliabile con quello di Cloud e si sa che in una vita di relazione il carattere è fondamentale e anzi, direi che è una delle prime cose su cui si sostiene la vita di coppia.
Certo, se tu pensi che basta essere amici d'infanzia e magari aver avuto una leggera attrazione infantile per poter avere una storia d'amore più matura in futuro, nessuno te lo impedisce. Ma a mio parere, rimane un pò assurdo, perchè trovo comunque che sia l'affinità di carattere a venire prima di tutto :)
 

Iginla

Il Folle
Cloud_Darth ha detto:
Ho i miei dubbi che con una col carattere di Tifa Cloud sarebbe potuto essere felice dato che, come hai detto anche tu, Aeris ha un carattere più aperto e conciliabile con quello di Cloud e si sa che in una vita di relazione il carattere è fondamentale e anzi, direi che è una delle prime cose su cui si sostiene la vita di coppia.
Certo, se tu pensi che basta essere amici d'infanzia e magari aver avuto una leggera attrazione infantile per poter avere una storia d'amore più matura in futuro, nessuno te lo impedisce. Ma a mio parere, rimane un pò assurdo, perchè trovo comunque che sia l'affinità di carattere a venire prima di tutto :)
Quoto, riquoto e straquoto.
 
Crazyhorse1993 ha detto:
E quando si ritrovano, mentre si che i sentimenti di Aeris verso Cloud sono sinceri come mi hai fatto notare, i sentimendi di Cloud invece sono in qualche modo sconbussolati dalle memorie di Zack. E della sua infanzia non si ricorda la minima cosa, quindi di Tifa, quando si rincontrano, se la ricorda più che altro per la memoria della missione a nibelheim.


Non credo c'entrino i ricordi di Zack se ti riferisci alla relazione che aveva con "Aerith" o.o Zack dice a Cloud (quando scappano)che aveva una ragazza che lo aspettava ma niente di piu'. L'unica che all'inizio ha avuto dubbi e' stata Aerith, il rapporto che poi Cloud ha con lei e' completamente scisso dalla storia di Zack ^^
 

thuthuy62

thuthuy62
Amo Zack , dunque , Aeris per Zack , certamente !
Ma mi sono una verita'
Cloud e' innamorato di Aeris .
Si puo' vedere questo sia nel game sia nel film " Advent Children "
Quando Sephiroth gli chiede " Cosa e' la piu' importante a te ? " , la prima persona di cui Cloud pensa e' Aeris , poi Zack , poi Tifa ed i bambini a Midgar
Aeris e' morta , ma non e' mancata nella mente di Cloud .
Forse , dop aver costruito una nuova vita , Cloud sposera' Tifa ma lui non dimentichera' mai il suo primo amore , Aeris .
Lei vive ancora come il suo grandissimo amore .
 

GBB

Man o' War - #1
Nietzshe ha detto:
Aeris è morta

Ho già detto perché scelgo Tifa ma, non ricordo chi, qualcuno ha detto che durante la scena della morte di Aeris ha goduto. E questo no! Si, ok, preferisco Tifa, ma offendere Aeris e comunque un inguria.
 

Iginla

Il Folle
RoMeOPiEr22 ha detto:
cmq dato ke aeris sta(va) già con zak tifa x cloud e cmq anke se nn stasse gia cn zak io sceglierei pur sempre tifa x cloud!!
Scrivi in italiano per favore, non nel linguaggio sms: qua non è accettato ok? Grazie ^^
 
Tifa Tifa Tifa Tifa....
all'inizio del gioco, dopo aver preso il fiore da Aeris l'ho portato a Tifa, facendo soffrire la piccola Marlene....XD mi sarebbero piaciuti insieme (tifa e cloud), ma sfortunatamente Aeris muore legandosi così a Cloud "per sempre"!!!
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Zantetsuken87 ha detto:
Tifa Tifa Tifa Tifa....
all'inizio del gioco, dopo aver preso il fiore da Aeris l'ho portato a Tifa, facendo soffrire la piccola Marlene....XD mi sarebbero piaciuti insieme (tifa e cloud), ma sfortunatamente Aeris muore legandosi così a Cloud "per sempre"!!!

dopo il esser venuto a conoscenza del fatto che è ufficiale che l'universo di FFVII sia lo stesso di quello del X, non escluderei che nei prossimi capitoli potrebbero far tornare in vita Aeris, oppure di far subentrare una nuova protagonista femminile che si legherà a Cloud.

Sto solo ipotizzando.
 
Top