Cloud_Darth
Active Member
Crazyhorse1993 ha detto:Non è mai sfociata in storia d'amore, questo è vero, ma le basi c'erano, seppur non solidissime; in conclusione, sì che Aeris probabilmente ha fatto molto per Cloud, e aveva un carattere meno chiuso, più appropriato per lui, ma anche Tifa aveva le sue valide argomentazioni per una storia con Cloud, e direi di averle dette tutte nei post precedenti... Poi, una volta analizzate, li sta al giudizio del giocatore... A me sarebbe piaciuta una storia con Tifa, a te con Aeris.. Alla fin fine, è abbastanza soggettiva..
Ho i miei dubbi che con una col carattere di Tifa Cloud sarebbe potuto essere felice dato che, come hai detto anche tu, Aeris ha un carattere più aperto e conciliabile con quello di Cloud e si sa che in una vita di relazione il carattere è fondamentale e anzi, direi che è una delle prime cose su cui si sostiene la vita di coppia.
Certo, se tu pensi che basta essere amici d'infanzia e magari aver avuto una leggera attrazione infantile per poter avere una storia d'amore più matura in futuro, nessuno te lo impedisce. Ma a mio parere, rimane un pò assurdo, perchè trovo comunque che sia l'affinità di carattere a venire prima di tutto