FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Non dimenticate che nel lifestream ci sono tutte le anime, quindi anche quella di Aeris, per cui avrebbe potuto benissimo intervenire per far ripigliare Cloud..

Infatti lo fa ,altrimenti Tifa sola avrebbe fatto ben poco.LOL XD


Vedendo come si comporta nel film... potresti anche avere ragione! Vallo a capire te.. :smileg:

Ad ogni modo il fatto di dormire in letti separati non impedisce che... insomma.. talvolta possano lasciarne uno vuoto XD

Comunque non vorrei dire ma a me sembra che Cloud abbia la sua stanza e che i letti su cui dormono durante il film siano dei bambini...>_>infatti ci dorme pure Denzel...E se fosse la stessa stanza dubito si possa fare granchè con i ragazzini nei letti a fianco ^^"
Brrrr...

Certo che uno resta vuoto...quando Cloud va nella chiesa di Aerith :)

Ma quanto ti adoro???XD

E' più facile che Lady accetti che la terra è piatta piuttosto che Cloud vada con Tifa... >__>
Clorith! >__< (è un'offesa, eh)

Non è che si possa dire lo stesso di te??XD
E poi dire Clorith ad una Clorith e affermare che è un'offesa...che bassa strategia ,mi deludi Link U_U

CLOTI!!!XDXD (lol non ho resistito)

Devono introdurre una scena di sesso tra i due su AC complete per convincervi...? >__>

Un pò difficile visto che è una cosa che si fa in due e uno se ne va nel luogo dove ha incontrato la prima volta un'altra ragazza....perchè l'andazzo della storia è quello... non credi??XD
Bah comunque ACC sembra sia solo una aggiunta di coattate in più...tanto ce ne erano già poche °__°

Tifa... perchè Aeris rompe ed è troppo appiccicosa, anche Tifa rompe, ma è una donna con le palle (e niente doppi sensi o cosa) e soprattutto non si veste di rosa... yeah! >_< E' più adatta a Claudio, mentre Aeris lo è per Zack nell'altro mondo. Quindi Claudio per il proprio bene dovrebbe scegliere lei! E dato che Aeris è anche crepata, è destino, ecco U_U

AHAHAH ClaudioXDXDXD
coff coff..

Veramente anche Aerith non scherza col carattere...che da un certo punto di vista direi ha anche più palle di quello di Tifa,visto che oltre a sacrificarsi per il mondo,è stata perseguitata da sempre,strappata alla madre,scoperto di essere l'ultima di una razza perduta e molto altro,riuscendo a sorridere e dare serenità agli altri sempre e comunque,invece di stare sempre ad esitare e a fare la negativa su tutto...ma vabeh uno vede quel che vuol vedere >_>.
Sempre meglio il rosa che sbandierare al mondo le mutande -____- (scusa Tiffy ma quando ci vuole ci vuole...lo so che non è colpa tua ma che ti hanno disegnata cosi XD)
Per affinità di carattere credo proprio che sia la flower girl a completarlo proprio perchè come lo yin e lo yang...elemento fisso nelle coppie di FF.
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Tifa... perchè Aeris rompe ed è troppo appiccicosa, anche Tifa rompe, ma è una donna con le palle (e niente doppi sensi o cosa) e soprattutto non si veste di rosa... yeah! >_< E' più adatta a Claudio, mentre Aeris lo è per Zack nell'altro mondo. Quindi Claudio per il proprio bene dovrebbe scegliere lei! E dato che Aeris è anche crepata, è destino, ecco U_U

Gia XD Claudio Conflitto comunque inizialmente voleva Aeris, poi Tifa da gelosona s'è messa in mezzo, ma se Aeris non crepava secondo me Claudio avrebbe scelto Aeris, e Tifa sarebbe andata a fare Harakiri sopra alle montagne di Wutai.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Gia XD Claudio Conflitto comunque inizialmente voleva Aeris, poi Tifa da gelosona s'è messa in mezzo, ma se Aeris non crepava secondo me Claudio avrebbe scelto Aeris, e Tifa sarebbe andata a fare Harakiri sopra alle montagne di Wutai.

Ehiehi, dimenticate che la vera origine di tutte le seghe mentali del suddetto Claudio era quella di farsi notare da Tifa, quando ancora non conosceva Aeris.. il suo è un amore che ha origine molto prima degli stravolgimenti Jenova-linked; e poi non è Claudio che voleva Aeris.. semmai è Aeris che ha iniziato a desiderare Claudio, ma solo perchè le ricordava Zack.. infatti, al Gold Saucer durante l'appuntamento.. ricordate che lei (Aeris) dice "Voglio... conoscerti", e lì vuol dire che Aeris ha capito che Cloud la attirava perchè in realtà si comportava da qualcun altro, e nn era il vero Cloud: da qui la volontà di Aeris di conoscere il vero Cloud, che poi altro non è che il tirapacchi potente che voleva farsi notare da Tifa!
Ho ripensato alla faccenda nel lifestream.. e non è un caso che sia Tifa, e non Aeris, ad aiutare Cloud "fisicamente": in realtà è Aeris che ha permesso a Tifa di aiutarlo, perchè la fioraia ha capito l'amore che passa tra i due (E ciò non fa che aumentare il mio amore per Aeris, che diventa a tutti gli effetti una grande!)
In conclusione:

CloTi tutta la vita, ma Aeris extrafiga per l'eternità!!
 

Mobius

Ulisse
Veramente Aeris diceva "voglio incontrarti" (I want to meet you), che ha un significato diverso. Ricordate la risposta di Cloud? Era "but I'm right here" o simile ("ma sono proprio qui"). E' una risposta al "voglio incontrarti" e non al "voglio conoscerti".
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Tifa si veste da cowgirl pere fare colpo su Cloud e lui non la considera più di un'abitate della città da difendere, quando si unisce agli Avalance sembra non capire i riferimenti della suddetta, sulla "promessa" e su gli avvenimenti passati perché immerso nel mako e nelle crisi di identità, indi per cui mi spiegate dove Cloud ci prova con lei prima che incontri Aerith?
 

Katerina

Polemica Pignola
Scusate, ma non è che se uno ha una cotta per una persona da bambino o da ragazzino come erano a Nibhelheim Cloud e Tifa, è poi vincolato ad amarla per il resto della sua intera esistenza X3

mi spiegate dove Cloud ci prova con lei prima che incontri Aerith?
Quando decide di arruolarsi per far colpo, credo, oppure quando finisce per essere incolpato della sua caduta nel burrone...
E quando è triste perchè pensa che Sephiroth l'abbia ammazzata.

Sinceramente sono gli unici tre punti in cui sforzandomi posso vedere un tentativo di Cloud per interagire con Tifa prima che Jenova gli friggesse il cervello.

Che poi gli si possa attribuire il significato del "provarci" anzichè dell'affetto, è da discutere U_U

"Voglio... conoscerti", e lì vuol dire che Aeris ha capito che Cloud la attirava perchè in realtà si comportava da qualcun altro, e nn era il vero Cloud
Ma quella frase, per i giapponesi, non era una parafrasi molto fine per il "Se vuoi te la do"? XD

Cmq Aerith dice chiaramente che Cloud le ricorda Zack solo negli atteggiamenti superficiali, lo vede quasi subito che la sostanza è diversa e che quello che a lei piace è Cloud, e non l'immagine di Zack riflessa in lui ^^
 

Doomrider

Guerriero della Luce
ma un threesome non risolverebbe la situazione? Anche se penso che quella che corra più pericoli sia la marmitta della moto

Threesome? Beh, a questo punto mettiamoci dentro anche Zack e pure Sephiroth, così accontentiamo anche i sostenitori yaoi! Però la moto non è tanto grande.. beh, si può sempre usare la Dune Buggy di Dio!

..comunque, è Cloud stesso che dice che ci voleva provare da piccolo con Tifa: esattamente dopo gli eventi di Mideel, lui spiega che ha voluto entrare nella milizia per essere notato.. Tifa gli chiede "da chi", lui risponde "da te"! Il fatto è che ci voleva provare da piccolo, ma non l'ha mai fatto, perchè nn si poteva avvicinare alla ragazza perchè lei non lo cagava di striscio e rideva coi suoi amici (Quelli che secondo Cloud erano tutti stupidi etc. etc.).
Poi dopo che è stato reso anche lui un Testimone di Jenova, cioè infuso col mako, chiaramente non ci ha più provato perchè aveva le idee un po' confuse.. e dopo 5 anni da cavia umana, chiunque avrebbe avuto le idee confuse! E' già buono che sia rimasto della sponda etero.. certamente però Tifa non è l'unica ragazza del creato, per cui ci può anche stare che Aeris gli potesse andare dietro (anche se dubito ne fosse innamorata, visto che l'ultima dei Cetra è abbastanza.. generosa nel regalare appuntamenti.. vedi anche con Cait Sith nel tempio degli Antichi). Rimane il fatto che l'interesse primario di Cloud sia stato verso Tifa, prima e dopo che si è risolta la questione del "testimone di Jenova". Probabilmente l'unica risposta reale alla domanda: Cloud chi ama? E' "entrambe", in modi diversi e per ragioni diverse. La domanda più interessante che invece ci si può fare è: con chi Cloud vorrebbe.. diciamo.. accoppiarsi in maniera fisica? Ma anche questa domanda, a cui alcuni oserebbero rispondere "Barret", è inutile, visto che tra le due pretendenti l'unica disponibile (in quanto ancora viva) è Tifa. :D
 
Top