FF VII Aeris: perchè cosi odiata?

Kitty90

Moralista Ubriacone
Veramente non ho mai sentito parlare male di Aerith, è un gran bel personaggio tra l'altro, forse secondo i fans "doveva stare al posto suo" e non intromettersi tra Cloud e Tifa XD
 

GBB

Man o' War - #1

[OT]/me dire: Fuori dal mio locale, non voglio gente maleducata che rutta e bestemmia.[/OT]

[IT]Aeris non mi sta antipatica, ma nemmeno ci ribollo di simpatia per lei. Alla gente non piace forse perché voleva schiacciare con Cloud a discapito di Tifa. E questo non è andato a genio nemmeno a me. Nel momento in cui muore nel gioco non ho provato tristezza ma mi sono detto: forse se fosse stata viva la storia non sarebbe stata così bella. Poi meglio così perchè da morta ha invocato il Lifestream. Ma non c'è stato mai un momento in cui ho provato ammirazione per lei, nonostante gli riconosca alcune doti.[/IT]
 
[OT]/me dire: Fuori dal mio locale, non voglio gente maleducata che rutta e bestemmia.[/OT]

[IT]Aeris non mi sta antipatica, ma nemmeno ci ribollo di simpatia per lei. Alla gente non piace forse perché voleva schiacciare con Cloud a discapito di Tifa. E questo non è andato a genio nemmeno a me. Nel momento in cui muore nel gioco non ho provato tristezza ma mi sono detto: forse se fosse stata viva la storia non sarebbe stata così bella. Poi meglio così perchè da morta ha invocato il Lifestream. Ma non c'è stato mai un momento in cui ho provato ammirazione per lei, nonostante gli riconosca alcune doti.[/IT]

Quando Sephirotto uccide Aeris e Cloud la posa sull'acqua.....che tristezza la prima volta che ci ho giocato...
Meglio se moriva Tifa...(magari di tifo) :D
 

Xabaras89

See through Dreams
la prima volta che giocai a FF7 Aeris non mi colpì molto. Almeno fino a quando non è stata colpita lei.

Non è solo una ragione di "tettologia" o altro, semplicemente ero troppo impegnato a vedere Crodino che si comportava come un ****** con Tifa (e tutto il resto del party, va detto), rigiocandoci invece devo dire che la mia opinione di lei è migliorata molto, diciamo anche che sfata un po il classico mito della "priest" buona e cara comportandosi in modo più sbarazzino, per così dire.
In effetti i vari lati differenti del suo carattere (pensando a quando quasi prende in giro Cloud, parla del suo rapporto con il pianeta, con i turks ecc.) la rendono uno dei personaggi più interessanti di tutta la saga.

Molti (sopratutto molte credo, a discapito di quello che dice la legge della tettologia) ce l'hanno con lei come già detto perchè effettivamente si intromette nel rapporto tra Cloud e Tifa (che però era comunque già congelato di suo) che a conti fatti rappresenta quello più "classico"
 

†LestaT†

The right to be God
Guardate la mia ragazza non la sopporta e quando è morta ha esultato facendomi girare anche un po le balle quindi oggi le chiedo perchè la odia così tanto e ve lo faccio sapere (forse perchè le dissi che quando ero piccolo la vedevo come la donna ideale e ha sviluppato un odio per il personaggio per via di una forma molto distorta di gelosia ma non so, indagherò °_°)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Guardate la mia ragazza non la sopporta e quando è morta ha esultato facendomi girare anche un po le balle quindi oggi le chiedo perchè la odia così tanto e ve lo faccio sapere (forse perchè le dissi che quando ero piccolo la vedevo come la donna ideale e ha sviluppato un odio per il personaggio per via di una forma molto distorta di gelosia ma non so, indagherò °_°)
Insegnale a giocare in coop a RE piuttosto -.-
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Io non odio Aeris, anche se alla fine come personaggio in sè non mi ha detto granchè.

Concordo nel dire che il suo ruolo nella storia è fondamentale ma non mi è rimasta impressa come ha saputo fare, ad esempio, Red.

Comunque le motivazioni dei bimbiminkia non sono nemmeno da leggere... oppure sì, per ridere un po'.
 
Top