Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*rutta*
[OT]/me dire: Fuori dal mio locale, non voglio gente maleducata che rutta e bestemmia.[/OT]
[IT]Aeris non mi sta antipatica, ma nemmeno ci ribollo di simpatia per lei. Alla gente non piace forse perché voleva schiacciare con Cloud a discapito di Tifa. E questo non è andato a genio nemmeno a me. Nel momento in cui muore nel gioco non ho provato tristezza ma mi sono detto: forse se fosse stata viva la storia non sarebbe stata così bella. Poi meglio così perchè da morta ha invocato il Lifestream. Ma non c'è stato mai un momento in cui ho provato ammirazione per lei, nonostante gli riconosca alcune doti.[/IT]
Insegnale a giocare in coop a RE piuttosto -.-Guardate la mia ragazza non la sopporta e quando è morta ha esultato facendomi girare anche un po le balle quindi oggi le chiedo perchè la odia così tanto e ve lo faccio sapere (forse perchè le dissi che quando ero piccolo la vedevo come la donna ideale e ha sviluppato un odio per il personaggio per via di una forma molto distorta di gelosia ma non so, indagherò °_°)
Insegnale a giocare in coop a RE piuttosto -.-
Comunque le motivazioni dei bimbiminkia non sono nemmeno da leggere... oppure sì, per ridere un po'.
sarebbero?
Beh dire che Aeris è odiosa perchè ci prova con Cloud quando prima stava con Zack o perchè è una "rovinafamiglie" e robe simili le trovo motivazioni piuttosto bimbominkiose.
Beh dire che Aeris è odiosa perchè ci prova con Cloud quando prima stava con Zack o perchè è una "rovinafamiglie" e robe simili le trovo motivazioni piuttosto bimbominkiose.