FF VII Aeris: perchè cosi odiata?

GatlingGun

Cogl*one. #5
io quando ero giovane e bello aeris l'ho effettivamente odiata. Aveva un vestito che non mi piaceva, poche tette, era scarsa in combattimento, e continuava a rompermi l'anima con 'sto appuntamento, quando io oramai vedevo Cloud bene con la tettona.

Inutile dire che ai tempi non capii una mazza della storia di FF7 ^^" Pensate che inizialmente, non sapendo nulla di ingese, avevo creduto che lei fosse scappata insieme a Sephiroth. :D

Rigiocandolo ovviamente la rivalutai, essendo più vecchio e saggio... Anche se continua a rompere per 'sto appuntamento (e il fastidio rimane, che ci volete fare :D)

Comunque immagino che questo "odio" per Aeris sia dato appunto da motivi superficiali (tette, vestito), infantili (ruba il ragazzo a Tifa) e culturali. Credo che questo odio sia per lo più presnete tra fangirl e ragazzini scemi...


p.s. Sì, sono un dannato Cloti
p.p.s. Tifa le ha naturali D:

Sai, non so perché ma ho difficoltà a credere che tu sia mai stato "bello" :D.
Comunque non capisco perché faccia tanto scandalo che a delle persone non piaccia Aeris, a cui mi aggiungo SOLO in un punto del gioco cioé all'appuntamento al GS: l'unica maledetta notte con le attrazioni gratis, dove bisogna andare?Alle corse dei chocobo, alla Battle square o alla Wonder??
Ma no, in GONDOLA lol
 
Top