FF VIII Affinità

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
DarkVaan ha detto:
Chi dei vostri g.f si trova bene cn squall?

l'affinità è molto soggettiva, i miei sono:

Quetzal
Pandemon
Eden
Leviathan

erano i quattro assegnati principalmente a Squall.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
i miei pg hanno affinità altissime con tutti perchè scambio spesso le junction l'un con l'altro e uso degli oggetti apposta ( di cui ora non ricordo il nome -.-'' ).
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
ĐΛИTΣ ha detto:
i miei pg hanno affinità altissime con tutti perchè scambio spesso le junction l'un con l'altro e uso degli oggetti apposta ( di cui ora non ricordo il nome -.-'' ).

Ti riferisci ai LoveLoveG??ne ottieni 100 dalla carta di CiccioChocobo.

io invece con Zell avevo affinità 0 con Shiva, e con Quistis affinità 0 con Ifrit:D:D (però rispettivamente 1000con Ifrit e 1000 con Shiva ;) ;) )
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
CID_89 ha detto:
Ti riferisci ai LoveLoveG??ne ottieni 100 dalla carta di CiccioChocobo.

io invece con Zell avevo affinità 0 con Shiva, e con Quistis affinità 0 con Ifrit:D:D (però rispettivamente 1000con Ifrit e 1000 con Shiva ;) ;) )

la mia selphie non sà nemmeno cosa sia un gf... non gliene ho mai equipaggiato 1 :D
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
A me squall ha molta affinità con ifrit siren carbuncle pandemon bahamut e eden perche sono quelli ke gli ho affidato in base ai junction
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
ĐΛИTΣ ha detto:
la mia selphie non sà nemmeno cosa sia un gf... non gliene ho mai equipaggiato 1 :D

neanch'io...non la usavo molto, però Selphie ha già di base affinità alta con Cerberus, Carbuncle, Siren, Tomberry.....Tutti GF che non servono a nulla!!!:D:D:D:D
una donna nel party serve perchè ha particolari affinità con certi GF...ma di certo non Selphie!(sono un membro del Trepe Fan Club :D)
 

Kain

So say we all!
-Squall (Quistis):
Ifrit
Diablos
Leviathan
Alexander
Kharonte
-Zell (Irvine):
Shiva
Brothers
Carbuncle
Bahamut
Kyactus
-Rinoa (Selphie):
Quetzal
Siren
Pandemon
Cerberus
Tomberry
Eden
 

Epyon

Did I ever exist?
I G.F. che ho messo in Junction a Squall sono sempre stati Ifrid, Diablos, Leviathan, Kharonte, Bahamut, Eden... con tutti avevo raggiunto l'affinità a 1000... sia tramite evocazione diretta che con i lovelove G...
 
Top