FF VII Aiuti FFVII

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
CD2.... io ci provo.

Perfetto:)

P.S: mettete riuscissi a tornare indietro, dove esattamente il ribbon?
no alt se sei solo al CD 2(all'inizio del CD per intenderci ?) allora la cosa è diversa non hai un salvataggio prima del WHIRLWIND MAZE cosi si chiama questa zona insomma prima di aver scalato la cima del gaesa cliff ?.e anche gli oggetti cambiano trovi questi:
Neo Bahamut materia, Hi-Potion, Ether, Kaiser Knuckle, MP Turbo materia, Poison Ring.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
no alt se sei solo al CD 2(all'inizio del CD per intenderci ?) allora la cosa è diversa non hai un salvataggio prima del WHIRLWIND MAZE cosi si chiama questa zona insomma prima di aver scalato la cima del gaesa cliff ?.e anche gli oggetti cambiano trovi questi:
Neo Bahamut materia, Hi-Potion, Ether, Kaiser Knuckle, MP Turbo materia, Poison Ring.
aahhh, ma allora sono già più tranquillo.
Ma neanche i master tomberry trovo, quindi?
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Tranquillo non direi quell'accessorio è basilare :D cmq si come livello va bene (io ero lv 64 con Coccolino in quella zona) ma va bene ugualmente.
Sì, ma te non vali! Non mi stupirebbe se facevi morire apposta gli altri due pg per far salire solo Cloud:D e poi non ho avuto problemi lo stesso:)
Comunque oggi ho fatto il cratere, ora sono in prigione:( C'è qualcosa che posso fare solo qui?

P.S: Bahamut, ma te Cloud l'hai chiamato Coccolino, per caso?:D
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Sì, ma te non vali! Non mi stupirebbe se facevi morire apposta gli altri due pg per far salire solo Cloud:D e poi non ho avuto problemi lo stesso:)
Comunque oggi ho fatto il cratere, ora sono in prigione:( C'è qualcosa che posso fare solo qui?

P.S: Bahamut, ma te Cloud l'hai chiamato Coccolino, per caso?:D

Sì, goderti la scena drammatica della pena di morte e della distruzione imminente del Pianeta :D Beh io ho finito il cd 3, prima dell'ultima battaglia, con il party a lv 53.. :D bastano un po' di materie, summons, strategia e taaaaanto tempo a disposizione per il Northern Crater ^^
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Sì, ma te non vali! Non mi stupirebbe se facevi morire apposta gli altri due pg per far salire solo Cloud:D e poi non ho avuto problemi lo stesso:)
Comunque oggi ho fatto il cratere, ora sono in prigione:( C'è qualcosa che posso fare solo qui?

P.S: Bahamut, ma te Cloud l'hai chiamato Coccolino, per caso?:D
Shi Coccolino The Best *-*
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
:D provaci se vuoi :D :D
NOOOO non farlo D: è gameover sicuroooooo
Non è detto, se mi metto a livellare fino al 99, prendo le armi finali, le limits di 4° livello e le materie migliori..... bhe, avrei le stesse posibiità che avrei in futuro..... a parte qualche Summon che posso avere solo nel CD3.... però la KotR la posso ottenere, penso, quindi...... no, dopo la prigione no, ma prima della fine del CD2 ..... almeno la Emerald... io ci provo, se ci riesco quanto mi dai?
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Prima o poi morirà anche lei, no?
E poi non è un problema immediato.
Anche se potrei distruggerla appena esco dalla prigione:sasmokin::sasmokin:(penso)
Tanto non potresti cmq affrontarla perche prima devi battere rispettivamente la diamond weapon e l'ultima weapon.una volta battuta quest'ultima liberarà la Ruby weapon .mentre l'emerald ce gia.
 
Top