FF VII Aiuti FFVII

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Mi potreste fare la lista degli oggetti ottenibili solo al cratere?
Mystile
Counter materia
Hp Absorb materia
Shield materia
Mega All Materia
w-magic materia
magic source
mind source
guard source
elixir
power source
hero drink
magic counter materia
speed souce
megalixir
turbo ether
e l'utilissimo e indispensabile save crystal oggetto che ti permette di piazzare un save point dove vuoi nel cratere (consiglio alla parte finale in basso)
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Mystile
Counter materia
Hp Absorb materia
Shield materia
Mega All Materia
w-magic materia
magic source
mind source
guard source
elixir
power source
hero drink
magic counter materia
speed souce
megalixir
turbo ether
e l'utilissimo e indispensabile save crystal oggetto che ti permette di piazzare un save point dove vuoi nel cratere (consiglio alla parte finale in basso)
Ok, grazie mille.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
No, aspettate... Cos'è questo fottutissimo ribbon???
l'accessorio piu importante del gioco protegge da tutti gli status altarati =|.
Lo si trova solo in due punti della trama (che non si possono rifare)al tempio degli antichi e sul gaesa cliff durante la scalata in alternativa usando la command materia morph sui master tonberry in fondo al cratere .:O
Senza tale oggetto difficilemente riuscirai a ottenere l'omnislash di Cloud al battle square del gold saucer e a battere la ruby weapon.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
C***o.
Aspetta aspetta: ma posso tornare al gaesa cliff????? Cioè: io sono ancora all'entrata del cratere: posso fare retromarce e tornarci?????? Ti prego dimmi sìììì!!!!!!
No non puoi piu rifarlo :|.Ma puoi usare la command materia morph sui master tonberry in fondo al cratere.PUoi uscire dal cratere ma non puoi tornare sul gaesa cliff.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
l'accessorio piu importante del gioco protegge da tutti gli status altarati =|.
Lo si trova solo in due punti della trama (che non si possono rifare)al tempio degli antichi e sul gaesa cliff durante la scalata in alternativa usando la command materia morph sui master tonberry in fondo al cratere .:O
Senza tale oggetto difficilemente riuscirai a ottenere l'omnislash di Cloud al battle square del gold saucer e a battere la ruby weapon.
L'omnislash l'ho già presa alla fine del CD1:)
Ma dai master tomberry ne posso ottenere quanti voglio o solo uno?
 

Crazyhorse1993

Active Member
C***o.
Aspetta aspetta: ma posso tornare al gaesa cliff????? Cioè: io sono ancora all'entrata del cratere: posso fare retromarce e tornarci?????? Ti prego dimmi sìììì!!!!!!

ma all'entrata del cratere nel cd3 o nel cd2? Perchè se intendi che sei ancora alle barriere di vento per capirci, forse puoi tornare indietro (forse eh)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
se non ricordo male si trova in un forziere nella grotta dopo la prima scalata (cioè da dove entri appena sei andato via dalla casa dell' ex-arrampicatore). si trova in un antro nascosto lungo il percorso, vicino al javelin, mi pare:)
 
Top