omegaseymour
Scaccia-nuovi utenti
Mi potreste fare la lista degli oggetti ottenibili solo al cratere?
MystileMi potreste fare la lista degli oggetti ottenibili solo al cratere?
Ok, grazie mille.Mystile
Counter materia
Hp Absorb materia
Shield materia
Mega All Materia
w-magic materia
magic source
mind source
guard source
elixir
power source
hero drink
magic counter materia
speed souce
megalixir
turbo ether
e l'utilissimo e indispensabile save crystal oggetto che ti permette di piazzare un save point dove vuoi nel cratere (consiglio alla parte finale in basso)
Bhe spero tu abbia almeno il 1 ribbon che si otteneva al tempio degli antichi...se no si che so cazzi :OOk, grazie mille.
Bhe spero tu abbia almeno il 1 ribbon che si otteneva al tempio degli antichi...se no si che so cazzi :O
No, aspettate... Cos'è questo fottutissimo ribbon???Ma va, non è così fondamentale il ribbon, cioè il fiocco..
Senza ribbons il tutto diventa solo un "Royal pain in the ass" (cit.)
l'accessorio piu importante del gioco protegge da tutti gli status altarati =|.No, aspettate... Cos'è questo fottutissimo ribbon???
C***o.l'accessorio piu importante del gioco protegge da tutti gli status altarati =|.
No non puoi piu rifarlo :|.Ma puoi usare la command materia morph sui master tonberry in fondo al cratere.PUoi uscire dal cratere ma non puoi tornare sul gaesa cliff.C***o.
Aspetta aspetta: ma posso tornare al gaesa cliff????? Cioè: io sono ancora all'entrata del cratere: posso fare retromarce e tornarci?????? Ti prego dimmi sìììì!!!!!!
Ok, questa me la scrivo col coltellino sulla mano.No non puoi piu rifarlo :|.Ma puoi usare la command materia morph sui master tonberry in fondo al cratere.
L'omnislash l'ho già presa alla fine del CD1l'accessorio piu importante del gioco protegge da tutti gli status altarati =|.
Lo si trova solo in due punti della trama (che non si possono rifare)al tempio degli antichi e sul gaesa cliff durante la scalata in alternativa usando la command materia morph sui master tonberry in fondo al cratere .:O
Senza tale oggetto difficilemente riuscirai a ottenere l'omnislash di Cloud al battle square del gold saucer e a battere la ruby weapon.
C***o.
Aspetta aspetta: ma posso tornare al gaesa cliff????? Cioè: io sono ancora all'entrata del cratere: posso fare retromarce e tornarci?????? Ti prego dimmi sìììì!!!!!!
Quanti ne vuoi ma devi portarli in fin di vita xche abbia successo il morph.L'omnislash l'ho già presa alla fine del CD1
Ma dai master tomberry ne posso ottenere quanti voglio o solo uno?
CD2.... io ci provo.ma all'entrata del cratere nel cd3 o nel cd2? Perchè se intendi che sei ancora alle barriere di vento per capirci, forse puoi tornare indietro (forse eh)
PerfettoQuanti ne vuoi ma devi portarli in fin di vita xche abbia successo il morph.