Dici:Ok ok ok
Una cosa sola però: Sephiroth è il Magnifico, non è cornuto
Dici:
Luke [dopo che Yoda solleva l'x-wing con la Forza]: ..non.. non ci posso credereQuelle sono orecchie, non corna u.u E poi sopra c'è Jenova
Bello comunque come avatar
sephiroth è unn cornuto e puzzone u.u. Cloud è il Divino *-*Luke [dopo che Yoda solleva l'x-wing con la Forza]: ..non.. non ci posso credere
Yoda: Ecco perchè hai fallito
L'hai detto anche te, devi crederci.
E poi non è il mio avatar.
E anche stupido:sephiroth è unn cornuto e puzzone u.u. Cloud è il Divino *-*
Luke [dopo che Yoda solleva l'x-wing con la Forza]: ..non.. non ci posso credere
Yoda: Ecco perchè hai fallito
L'hai detto anche te, devi crederci.
E poi non è il mio avatar.
Bell'orecchie. Almeno Yoda non fa tanto il so-tutto-io.So che non è il tuo avatar, ma volevo dire che ci sta bene come avatar u.u
Quelle non sono corna, sono orecchie, organi di senso, quelle robe lì. Yoda dice niente?
SIIII omega facciamo una campagna anti cornutoooo u.u yeahhh (basta OT o ci sdrumano XD)Bell'orecchie. Almeno Yoda non fa tanto il so-tutto-io.
Bell'orecchie. Almeno Yoda non fa tanto il so-tutto-io.
Scherzi a parte, sono d'accordo con te. Veramente. Sephiroth è il cattivo per eccellenza (almeno di quelli che conosco).Insomma... vieta alla gente l'istruzione Jedi solo perchè ha paura..
Ma poi Sephiroth ci sta che faccia un so-tutto-io, perchè lui E' tutto *_*
Mi fa talmente schifo il cornuto che gli tirerei una secchiata di vomito addosso XDDD.Scherzi a parte, sono d'accordo con te. Veramente. Sephiroth è il cattivo per eccellenza (almeno di quelli che conosco).
Ma non dirmi pensavo fossero miei vicini di casa pero siccome siamo in un sito dedicato alla fantasia finale posso amare Cloud quanto voglio e odiare sephiroth quanto voglio...se vuoi parlare di cose reali e serie cambiamo topic e andiamo in off topic u.u se il suddetto sara di mio gradimento posterò .bahamuthdiff8_girl sephirot e cloud non esistono
Mi fa talmente schifo il cornuto che gli tirerei una secchiata di vomito addosso XDDD.