FF VII Aiuti FFVII

Doomrider

Guerriero della Luce
1- Ma non è il pg pincipale.

2- Infatti vive in un cristallo (o quello che è):rolleyes:

3- Non è che Hojo sia poca roba. Senza di lui Sephiroth non era niente.

4- Invece ce l'ha:
http://www.youtube.com/watch?v=Mnjhz-7rElQ
(vabbè, non è OWA, ma è pur sempre una theme)

Detto questo, chiedo scusa a me stesso per aver osato paragonarmi ad un emo che vive in una bara.
Me stesso:- Scuse accettate. Per 'sta volta, niente Meteor.

1) lo è a suo modo, essendo l'antagonista principale sempre e comunque
2) Vivrà in un cristallo ma.. VIVE PER SEMPRE *_*
3) Anche Cloud se per questo non era niente se non ci fosse stato Sephiroth e Zack prima di lui. Ah però Cloud è eroe... se lo schifo è eroe, cosa sarà di chi è più alto dello schifo? :D
4) I give. Ma OWA metal version ce l'ha solo Sephy *_*
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
1) lo è a suo modo, essendo l'antagonista principale sempre e comunque
2) Vivrà in un cristallo ma.. VIVE PER SEMPRE *_*
3) Anche Cloud se per questo non era niente se non ci fosse stato Sephiroth e Zack prima di lui. Ah però Cloud è eroe... se lo schifo è eroe, cosa sarà di chi è più alto dello schifo? :D
4) I give. Ma OWA metal version ce l'ha solo Sephy *_*
1) Vabbè.

2) Vabbè.

3) Vabbè

4) Vabb.. no! Aspetta questa la so: vabbè.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
1) lo è a suo modo, essendo l'antagonista principale sempre e comunque
2) Vivrà in un cristallo ma.. VIVE PER SEMPRE *_*
3) Anche Cloud se per questo non era niente se non ci fosse stato Sephiroth e Zack prima di lui. Ah però Cloud è eroe... se lo schifo è eroe, cosa sarà di chi è più alto dello schifo? :D
4) I give. Ma OWA metal version ce l'ha solo Sephy *_*
Cloud NON fa schifo -.-
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
imwatching.gif



controllate il titolo del topic
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
sorry:(

ora ric'ho nuvola:) però non voglio andare avanti nella storia, per cui mi dedico ai chocobo:) il gs è aperto, ora?

E poi un'altra cosa:
Non posso tornare alla valleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Io vi odio!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla valle puoi tornare è sul gaesa cliff che non puoi tornare svegliaaaa è la 10 volta che te lo dicoooooo :eek:.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Se mi hai detto una cavolata.....
il chocobo verde noto anche come il chocobo delle montagne puo scalare OGNI tipo di montagna quindi te basta che lo crei ti fai portare con l'aeronave nei pressi del bon village scendi a dorso del tuo pennuto verde e scali tutte le montagne e arrivi fino all'entrata della valle stessa senza piu usare lo snowboard smonti dalla bestia ed entri ...
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
il chocobo verde noto anche come il chocobo delle montagne puo scalare OGNI tipo di montagna quindi te basta che lo crei ti fai portare con l'aeronave nei pressi del bon village scendi a dorso del tuo pennuto verde e scali tutte le montagne e arrivi fino all'entrata della valle stessa senza piu usare lo snowboard smonti dalla bestia ed entri ...
Te lo auguro. Oggi mi ci hai fatto rimanere di *****-.-
 
Top