FF VII Aiuti FFVII

Doomrider

Guerriero della Luce
Ci sono già andato, che pensi? Ho anche stracciato tutti di una trentina di secondi:D
Ora prendo un Wonderful e lo faccio accopiare con il mio great, così mi prendo un chocobo vere, poi me lo faccio uno blu.

Un'altra cosa: ma il mio aero-che-va-sull'acqua e il buggy, 'ndo stanno?

Non esistono più. Presumibilmente Cid li ha fatti sparire u.u
In effetti non ci sono più ora hai l'Highwind, complimenti :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Io ne davo sempre 99 di Sylkies Green ai Chocobo
asd.gif
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Ci sono già andato, che pensi? Ho anche stracciato tutti di una trentina di secondi:D
Ora prendo un Wonderful e lo faccio accopiare con il mio great, così mi prendo un chocobo vere, poi me lo faccio uno blu.

Un'altra cosa: ma il mio aero-che-va-sull'acqua e il buggy, 'ndo stanno?
no caro il great si accoppia col good chocobo per ottenere il blu o il verde eheheheh...e spera vivamente che ti esca prima il blu che è il piu inutile ma il + difficile da ottenere se ti esce prima il verde....essi piu utile ma vedrai quanto smadonnerai per ottenere il blu XD.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
:D occhio a dove parcheggi l'highwind in effetti.. o_O'
Stai scherzando, spero.
Io ne davo sempre 99 di Sylkies Green ai Chocobo
asd.gif
E che mostri erano? 999 km e 999 stamina? Ma poi costano 5000 l'una, le Sylkies! Cacavi guil?
no caro il great si accoppia col good chocobo per ottenere il blu o il verde eheheheh...e spera vivamente che ti esca prima il blu che è il piu inutile ma il + difficile da ottenere se ti esce prima il verde....essi piu utile ma vedrai quanto smadonnerai per ottenere il blu XD.
Meno male me lo hai detto, senno andavo veramente a prendere un wonderfull!
Ma poi non posso accopiare due volte gli stessi chocobo?
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Stai scherzando, spero.

:D

E che mostri erano? 999 km e 999 stamina? Ma poi costano 5000 l'una, le Sylkies! Cacavi guil?

No, dopo un tot di semi i chocobo non aumentano comunque.. però con 99 non hai problemi :D

Meno male me lo hai detto, senno andavo veramente a prendere un wonderfull!
Ma poi non posso accopiare due volte gli stessi chocobo?

Certo che puoi, però devi fare 10 battaglie tra un accoppiamento e l'altro. Allo stesso modo quando ne nasce uno, devi fare 10 battaglie prima che sia 'cresciuto' per potersi accoppiare
 
Top