FF VII Aiuti FFVII

Sum91

Nuovo utente
dipende molto dall' epuipaggiamento e dalle materie. io ti consiglierei di non usare materie megice, ma di mettere una enemy skill (sarà giusto scritto così:confused:) con big guard e se possibile delle hp plus. se vuoi puoi metterti anche delle materie elementari collegate a fire ed agli altri elementi per assorbire metà dei suoi attacchi. (le materie vanno messe nelle protezioni)

Con hp plus che metto ? Non ho capito di che parli ecco xD
Degli attacchi l'unico che mi dà problemi dei suoi è trini..

squall&bashthebest

let's rock baby
Con hp plus che metto ? Non ho capito di che parli ecco xD
Degli attacchi l'unico che mi dà problemi dei suoi è trini..

allora:
comprare le HP plus materia a cosmo canyon e costano 8000 guil l'una e ti aumentano del 10% gli HP se salgono di livello aumentano del 10% fino al master con una umento del 50% degli HP;
ti equipaggi con una protezione con 2 slot collegati e ci metti una materia thunder e una materia che da la possibilità di rendere la tua protezione dell' elemento thunder, così assorbirai trine e se riesci fai la stessa cosa con blizard e fire;
ti equipaggi con una enemy skill e usi big guard per avere protect, shell e haste e, se proprio non ne puoi fare a meno, una materia energia per curarti.
vedi che vai tranquillo

Crazyhorse1993

Active Member
Ah ok farò così, comunque ragazzi secondo voi qual'è il party perfetto in questo gioco ?

Beh, il mio team preferito è sempre stato cloud - tifa - yuffie :D Però per le limit direi che il team ideale è cloud - cid - barret. Comunque cambia poco, non è troppo rilevante chi usi nel party, ma tanto come li equipaggi ;)

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Questo è proprio vero :D Ma fra gli OGM è quello più figo u.u
Sempre OGM è. [autocit]

P.S: sono così egocentrico che mi cito da solo! Dove andremo a finire [rubata a Doom]
Ah ok farò così, comunque ragazzi secondo voi qual'è il party perfetto in questo gioco ?
Mha, io ti consiglio di alternare i PG, però il team migliore secondo me è Cloud, Barret e Tifa. Cloud con l'Omnislash infligge 12 copi all'avversari, Barret mi pare 5-6 con L'ungarmax e Tifa fino a 7 con la limit-di-cui-non-ricordo-il-nome.

Sum91

Nuovo utente
Ma mi è sorta una domanda.. L'altro giorno sono andato a giocare a FF 7 da mio cugino che si trova praticamente alla fine e ha 3 personaggi con tutti 4xcut.. Ma scusate ma di quella materia non ce nè una in tutto il gioco ?

squall&bashthebest

let's rock baby
Ma mi è sorta una domanda.. L'altro giorno sono andato a giocare a FF 7 da mio cugino che si trova praticamente alla fine e ha 3 personaggi con tutti 4xcut.. Ma scusate ma di quella materia non ce nè una in tutto il gioco ?

si, ma se porti a livello master una materia se ne crea una identica con 0 AP. prova a vedere se ne ha almeno due a livello master.
comunque nen è che ci sia un party migliore, dipende da come ti sei allenato e da quali pg ti piacciono: per esempio io ora uso lo stesso party di omega, ma se posso alterno con cid, yuffie, red XIII e vincent (cait sith non lo uso mai, perchè lo odio dal più profondo del mio cuore :D). poi alla fine è vero che i pg più usati sono cloud, tifa, yuffie, cid e barret, ma solo per le limit e per le statistiche migliori degli altri.

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
si, ma se porti a livello master una materia se ne crea una identica con 0 AP. prova a vedere se ne ha almeno due a livello master.
comunque nen è che ci sia un party migliore, dipende da come ti sei allenato e da quali pg ti piacciono: per esempio io ora uso lo stesso party di omega, ma se posso alterno con cid, yuffie, red XIII e vincent (cait sith non lo uso mai, perchè lo odio dal più profondo del mio cuore :D). poi alla fine è vero che i pg più usati sono cloud, tifa, yuffie, cid e barret, ma solo per le limit e per le statistiche migliori degli altri.
io uso sempre dall'inizio alla fine sempre e solo Cloud,Tifa e Red XIII mi ci trovo benissimo quindi non vedo la necessita di usarne altri oltre al fatto che certi pg li detesto con tutta me stessa per cio manco li guardo...:D

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Nessuno usa mai Cait Sith, che alla fine è quello coi due attacchi più powah del gioco D=
E uno che ti fa game-over XD
E poi quali attacchi sono?
io uso sempre dall'inizio alla fine sempre e solo Cloud,Tifa e Red XIII mi ci trovo benissimo quindi non vedo la necessita di usarne altri oltre al fatto che certi pg li detesto con tutta me stessa per cio manco li guardo...:D
Ci rimangono male, sai?

Comunque oggi ho preso il chocobo good, per fare quello verde devo portarlo a rango A?
Altra cosa: la chiave di Midgar sarebbe quella chamata "Key of the sector 5" (si scrive così?)?