squall&bashthebest
let's rock baby
Ma no!
ha ragione lei
Ma no!
Ehi, non mi dire che sei un Cloudfanboy pure te!ha ragione lei
Ehi, non mi dire che sei un Cloudfanboy pure te!
Ah, ecco, ora mi sento megliono io più che altro sono un fan di Tifa, se devo guardare il capitolo dicevo solo che ha ragione lei nel dire che:"BahaGirl è sempre BahaGirl u.u " non cambierà mai
no io più che altro sono un fan di Tifa, se devo guardare il capitolo dicevo solo che ha ragione lei nel dire che:"BahaGirl è sempre BahaGirl u.u " non cambierà mai
Prima regnava tdus? Allora la profezia è vera! Scommesse su chi è il prossimo?Aspetta a dirlo. Prima o poi arriverà un CloudTidus che spodesterà il Cloud attuale, come prima è arrivato un Cloud a spodestare il prima regnante Tidus
Naturalmente verrò smentito, ma la mia profezia ormai è lanciata ^^
Beh dai, il protagonista di FFXIII versus mi sembra piu androgino degli altri due messi assieme, staremo a vedere /OT
credo anch'io. ma non ci scommetto nulla. magari ci sorprende tirando fuori Vaan o Bash o balthier, o, vedendo la passione che ha per cloud, uno con un carattere simile (Squall). o magari le prenderà una passione per le cod e si innamorerà di Gidan oppure ci dirà che si è innamorata di tutti i pg maschili
scherzo BahaGirl
Quanto, quanto, quanto ci sei andato vicino neppure tu lo sai Ma non dirò mai nè come nè quando nè perchè, e in caso di scoperta negherò tutto, anche l'evidenza se necessario
Mha, non penso che il carattere conti tanto, visto che da Cloud a Tidus c'è una bella differenza, più che altro mi sa che contano i capelli, infatti sia Tidus che Cloud sono biondi. Quindi io dico Gidan o Basch.credo anch'io. ma non ci scommetto nulla. magari ci sorprende tirando fuori Vaan o Bash o balthier, o, vedendo la passione che ha per cloud, uno con un carattere simile (Squall). o magari le prenderà una passione per le cod e si innamorerà di Gidan oppure ci dirà che si è innamorata di tutti i pg maschili
scherzo BahaGirl
Mha, non penso che il carattere conti tanto, visto che da Cloud a Tidus c'è una bella differenza, più che altro mi sa che contano i capelli, infatti sia Tidus che Cloud sono biondi. Quindi io dico Gidan o Basch.
Ora come minimo ci viene a dire che si è innamorata di CrahsXD
@BahaGirl: Chi è quell'uno XD
Allora scommetto su Crahs e Spyro XD.Nonononono. Non bastano i capelli gialli. So per certo che Gidan può anche andare a bruciare e Basch pure
BahaGirl è in questo momento ancora innamorata di Cloud. Solo che (anche se lei non lo sa ancora) arriverà un giorno in cui farà il Grande Passo.. e avrà un nuovo ex
Vuoi due capocciate sta volta per caso ? XDAllora scommetto su Crahs e Spyro XD.