FF VII Aiuti FFVII

Doomrider

Guerriero della Luce
no :D io più che altro sono un fan di Tifa, se devo guardare il capitolo :D dicevo solo che ha ragione lei nel dire che:"BahaGirl è sempre BahaGirl u.u " :D non cambierà mai

Aspetta a dirlo. Prima o poi arriverà un CloudTidus che spodesterà il Cloud attuale, come prima è arrivato un Cloud a spodestare il prima regnante Tidus :D
Naturalmente verrò smentito, ma la mia profezia ormai è lanciata ^^

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Aspetta a dirlo. Prima o poi arriverà un CloudTidus che spodesterà il Cloud attuale, come prima è arrivato un Cloud a spodestare il prima regnante Tidus :D
Naturalmente verrò smentito, ma la mia profezia ormai è lanciata ^^
Prima regnava tdus? Allora la profezia è vera! Scommesse su chi è il prossimo?

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Come vi permettete di fare scommesse suoi miei amori Final Fantasiani !!! u.u.....AHHHH vi meritate un MEGAFLARE a testa !!! :D...v.v.b bei pucettoni di FFO (ad uno in particolare):D.

squall&bashthebest

let's rock baby
Beh dai, il protagonista di FFXIII versus mi sembra piu androgino degli altri due messi assieme, staremo a vedere :D /OT

credo anch'io. ma non ci scommetto nulla. magari ci sorprende tirando fuori Vaan o Bash o balthier, o, vedendo la passione che ha per cloud, uno con un carattere simile (Squall:D). o magari le prenderà una passione per le cod e si innamorerà di Gidan :D oppure ci dirà che si è innamorata di tutti i pg maschili :D

scherzo BahaGirl:)

Doomrider

Guerriero della Luce
credo anch'io. ma non ci scommetto nulla. magari ci sorprende tirando fuori Vaan o Bash o balthier, o, vedendo la passione che ha per cloud, uno con un carattere simile (Squall:D). o magari le prenderà una passione per le cod e si innamorerà di Gidan :D oppure ci dirà che si è innamorata di tutti i pg maschili :D

Quanto, quanto, quanto ci sei andato vicino neppure tu lo sai :D Ma non dirò mai nè come nè quando nè perchè, e in caso di scoperta negherò tutto, anche l'evidenza se necessario :D

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti

Mha, non penso che il carattere conti tanto, visto che da Cloud a Tidus c'è una bella differenza, più che altro mi sa che contano i capelli, infatti sia Tidus che Cloud sono biondi. Quindi io dico Gidan o Basch.
Ora come minimo ci viene a dire che si è innamorata di CrahsXD

@BahaGirl: Chi è quell'uno XD

Doomrider

Guerriero della Luce
Mha, non penso che il carattere conti tanto, visto che da Cloud a Tidus c'è una bella differenza, più che altro mi sa che contano i capelli, infatti sia Tidus che Cloud sono biondi. Quindi io dico Gidan o Basch.
Ora come minimo ci viene a dire che si è innamorata di CrahsXD

@BahaGirl: Chi è quell'uno XD

Nonononono. Non bastano i capelli gialli. So per certo che Gidan può anche andare a bruciare e Basch pure :D ...e non osate MINIMAMENTE nominare Vaan o vi ritrovate in cenere :D Io no ovviamente u.u Alexander mi protegge ^^
BahaGirl è in questo momento ancora innamorata di Cloud. Solo che (anche se lei non lo sa ancora) arriverà un giorno in cui farà il Grande Passo.. e avrà un nuovo ex :D :D :D

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Nonononono. Non bastano i capelli gialli. So per certo che Gidan può anche andare a bruciare e Basch pure :D
BahaGirl è in questo momento ancora innamorata di Cloud. Solo che (anche se lei non lo sa ancora) arriverà un giorno in cui farà il Grande Passo.. e avrà un nuovo ex :D :D :D
Allora scommetto su Crahs e Spyro XD.