FF VII Aiuti FFVII

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
ci puoi andare con un chocobo verde nero o oro oppure aspetti ti sconfiggere l'ultima weapon (cmq piu che la slash-all materia vedi di recuperare l'apocalipse in quel posto una spada per coccolino con crescita tripla per le materie ;D)
uuuuhhh, figaaa
Comunque vedi che devo sperare nel chocobo verde:D Quelloblu può attendere:D
 

Epyon

Did I ever exist?
E che mostri erano? 999 km e 999 stamina? Ma poi costano 5000 l'una, le Sylkies! Cacavi guil?

La stamina si, i chilometri no asd
Nemmeno con quello d'oro sono andato oltre i 147 km/h
Si costano un botto ma fare soldi in FFVII è molto facile masterizzando le All Materia per poi rivenderle.

No, dopo un tot di semi i chocobo non aumentano comunque.. però con 99 non hai problemi :D

Vero, anche se per arrivare al punto limite son necessarie ben più di 10 Sylkies Green...
 

Sum91

Nuovo utente
Raga c'è godo, l'ultimo boss della pagoda di wutai che mi massacra sempre -.- Potete darmi una dritta.. Il Pg è al livello 28
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Raga c'è godo, l'ultimo boss della pagoda di wutai che mi massacra sempre -.- Potete darmi una dritta.. Il Pg è al livello 28

dipende molto dall' epuipaggiamento e dalle materie. io ti consiglierei di non usare materie megice, ma di mettere una enemy skill (sarà giusto scritto così:confused:) con big guard e se possibile delle hp plus. se vuoi puoi metterti anche delle materie elementari collegate a fire ed agli altri elementi per assorbire metà dei suoi attacchi. (le materie vanno messe nelle protezioni)
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Eh-Ehm. Sephiroth NON è contaminato. Sephiroth è una chimera, mica è sfigato come gli altri due :D :D
Veramente Sephiroth è stato potenziato col Mako. O meglio: con Jenova.
Raga c'è godo, l'ultimo boss della pagoda di wutai che mi massacra sempre -.- Potete darmi una dritta.. Il Pg è al livello 28
Qui le domande le faccio io. (scherzoXD)
Counque quello che ha detto Squall va bene, anche se una restore materia ci vuole.
In fondo no dato che è l'oggetto piu prezioso che trovi li dentro è normale che tu ti debba fare tuttooo il minigioco delle liane e fiori :D.
Liane e fiori? Sai che non sapevo neanche dell'esistenza di ciò?
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Veramente Sephiroth è stato potenziato col Mako. O meglio: con Jenova.
Eh no. A Sephiroth è stato impiantata Jenova quando era embrione. Ciò fa di lui una chimera (biologica) a tutti gli effetti. Il Mako ha solo fatto sopravvivere Jenova, sennò non avrebbe avuto l'efficienza così alta :D
 
Top