FF VII Aiuti FFVII

E che mostri erano? 999 km e 999 stamina? Ma poi costano 5000 l'una, le Sylkies! Cacavi guil?

La stamina si, i chilometri no asd
Nemmeno con quello d'oro sono andato oltre i 147 km/h
Si costano un botto ma fare soldi in FFVII è molto facile masterizzando le All Materia per poi rivenderle.

No, dopo un tot di semi i chocobo non aumentano comunque.. però con 99 non hai problemi :D

Vero, anche se per arrivare al punto limite son necessarie ben più di 10 Sylkies Green...

Raga c'è godo, l'ultimo boss della pagoda di wutai che mi massacra sempre -.- Potete darmi una dritta.. Il Pg è al livello 28

Raga c'è godo, l'ultimo boss della pagoda di wutai che mi massacra sempre -.- Potete darmi una dritta.. Il Pg è al livello 28

dipende molto dall' epuipaggiamento e dalle materie. io ti consiglierei di non usare materie megice, ma di mettere una enemy skill (sarà giusto scritto così:confused:) con big guard e se possibile delle hp plus. se vuoi puoi metterti anche delle materie elementari collegate a fire ed agli altri elementi per assorbire metà dei suoi attacchi. (le materie vanno messe nelle protezioni)

Eh-Ehm. Sephiroth NON è contaminato. Sephiroth è una chimera, mica è sfigato come gli altri due :D :D
Veramente Sephiroth è stato potenziato col Mako. O meglio: con Jenova.
Qui le domande le faccio io. (scherzoXD)
Counque quello che ha detto Squall va bene, anche se una restore materia ci vuole.
In fondo no dato che è l'oggetto piu prezioso che trovi li dentro è normale che tu ti debba fare tuttooo il minigioco delle liane e fiori :D.
Liane e fiori? Sai che non sapevo neanche dell'esistenza di ciò?

Veramente Sephiroth è stato potenziato col Mako. O meglio: con Jenova.
Eh no. A Sephiroth è stato impiantata Jenova quando era embrione. Ciò fa di lui una chimera (biologica) a tutti gli effetti. Il Mako ha solo fatto sopravvivere Jenova, sennò non avrebbe avuto l'efficienza così alta :D

Indietro