FF VII Aiuti FFVII

GatlingGun

Cogl*one. #5
Nonononono. Non bastano i capelli gialli. So per certo che Gidan può anche andare a bruciare e Basch pure :D ...e non osate MINIMAMENTE nominare Vaan o vi ritrovate in cenere :D Io no ovviamente u.u Alexander mi protegge ^^
BahaGirl è in questo momento ancora innamorata di Cloud. Solo che (anche se lei non lo sa ancora) arriverà un giorno in cui farà il Grande Passo.. e avrà un nuovo ex :D :D :D

Bisognerà aspettare che veda Snow Villiers per tirare le somme.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
concorda appieno:D
comunque, per tornare in argomento di aiuti, mi potreste elencare le armi con lo sviluppo triple di tutti i pg, tranne cluod e cid, per che ho solo la scimitare e l' apocalipse:)
le hanno solo loro due :p...per omega :l'ancient key è un oggetto chiave (tipo luna harp o chiave per midgard) che ti servira piu avanti nella storia...piuttosto vedi di andare al gelnika plane gia che hai il sommergibile a fare un bel po di exp in piu troverai una delle materie piu utili del gioco la double cut materia :).
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
le hanno solo loro due :p...per omega :l'ancient key è un oggetto chiave (tipo luna harp o chiave per midgard) che ti servira piu avanti nella storia...piuttosto vedi di andare al gelnika plane gia che hai il sommergibile a fare un bel po di exp in piu troverai una delle materie piu utili del gioco la double cut materia :).
Ah, ecco, dimenticavo: dov'è il Gelnika?
 
Top