omegaseymour
Scaccia-nuovi utenti
Mais oui!Vuoi due capocciate sta volta per caso ? XD
Mais oui!Vuoi due capocciate sta volta per caso ? XD
Nonononono. Non bastano i capelli gialli. So per certo che Gidan può anche andare a bruciare e Basch pure ...e non osate MINIMAMENTE nominare Vaan o vi ritrovate in cenere Io no ovviamente u.u Alexander mi protegge ^^
BahaGirl è in questo momento ancora innamorata di Cloud. Solo che (anche se lei non lo sa ancora) arriverà un giorno in cui farà il Grande Passo.. e avrà un nuovo ex
Bisognerà aspettare che veda Snow Villiers per tirare le somme.
Non so perche ma lo sospettavo che saremmo stati braccati dai superiori del forum OK meglio tornare IT senno la prossima volta ci fucilano .siete dei maledetti spammoni, voi e chi vi da corda ç__ç un giorno verrete puniti
Non so perche ma lo sospettavo che saremmo stati braccati dai superiori del forum OK meglio tornare IT senno la prossima volta ci fucilano .
le hanno solo loro due ...per omega :l'ancient key è un oggetto chiave (tipo luna harp o chiave per midgard) che ti servira piu avanti nella storia...piuttosto vedi di andare al gelnika plane gia che hai il sommergibile a fare un bel po di exp in piu troverai una delle materie piu utili del gioco la double cut materia .concorda appieno
comunque, per tornare in argomento di aiuti, mi potreste elencare le armi con lo sviluppo triple di tutti i pg, tranne cluod e cid, per che ho solo la scimitare e l' apocalipse
Ah, ecco, dimenticavo: dov'è il Gelnika?le hanno solo loro due ...per omega :l'ancient key è un oggetto chiave (tipo luna harp o chiave per midgard) che ti servira piu avanti nella storia...piuttosto vedi di andare al gelnika plane gia che hai il sommergibile a fare un bel po di exp in piu troverai una delle materie piu utili del gioco la double cut materia .
allora il gelnika sta in una *****ola sommersa di fronte al porto del gold saucer immergiti cerca bene il cunicolo sommerso e lo trovi.Ah, ecco, dimenticavo: dov'è il Gelnika?
Uh, va bene.allora il gelnika sta in una *****ola sommersa di fronte al porto del gold saucer immergiti cerca bene il cunicolo sommerso e lo trovi.
Uh, va bene.
Io ora dovrei andare a Cosmo Canyon, quindi ce li trovo?credo che tu lo sappia già, ma se vai in gioro col sottomarino stai attento a Emerald weapon, comunque ti conviene andare al gelnika prima di tornare a midgard, così ti affronti rude e reno che sono belli forti e ricorda di rubare gli oggetti ad entrambi
li trovi nel gelnika sempre appena prendi il sommergibileIo ora dovrei andare a Cosmo Canyon, quindi ce li trovo?