FF VII Aiuti FFVII

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti

squall&bashthebest

let's rock baby
Verrai incenerito da 5 mega flare di fila per questo u.u

veramente bahamuttino lo appena fatto partire insieme a grivier per fermare meteor, ma se vuoi li faccio tornare a casa mia per giocare un pochino. dubito fortemente che bahamut mi scarichi contro 5 megaflare di fila dopo che l' ho addomesticato :D
http://www.youtube.com/watch?v=OYYWp9cIwg4&feature=related

buahahah squall è un pivello travestito da lepre altro che leone non fa paura al re dei draghi u.u

mi potrei sentire offeso...:D
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Ragazzi che culooooooo!!!!!!!!!!
Oggi sono a prendere i carob nut, ne prendo 2, vado ad accoppiare e mi viene........ un chocobo BLU!!!!!! Al mio primo accoppiamento!!!!
E non è finita! Rifaccio accoppiare gli stessi chocobo e.... chocobo verde di sesso opposto al blu!! Buodiculo totale!!!!!
E così lo metto in **** a bahagirl e suoi chocobo impossibili!!!!
Thie!!!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Ragazzi che culooooooo!!!!!!!!!!
Oggi sono a prendere i carob nut, ne prendo 2, vado ad accoppiare e mi viene........ un chocobo BLU!!!!!! Al mio primo accoppiamento!!!!
E non è finita! Rifaccio accoppiare gli stessi chocobo e.... chocobo verde di sesso opposto al blu!! Buodiculo totale!!!!!
E così lo metto in **** a bahagirl e suoi chocobo impossibili!!!!
Thie!!!
Modera i termini -.-
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Ragazzi che culooooooo!!!!!!!!!!
Oggi sono a prendere i carob nut, ne prendo 2, vado ad accoppiare e mi viene........ un chocobo BLU!!!!!! Al mio primo accoppiamento!!!!
E non è finita! Rifaccio accoppiare gli stessi chocobo e.... chocobo verde di sesso opposto al blu!! Buodiculo totale!!!!!
E così lo metto in **** a bahagirl e suoi chocobo impossibili!!!!
Thie!!!

in effetti potresti conternerti un pochino -.-
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
E allora io cosa dovrei dire che ho battlegenerato lo smiting soul in dissidia 012 che ha solo l' 0,1% di essere creato al SOLO quinto tentativo?? :D
è anche vero che tu hai avuto un kenta alla prima botta,nonche un anima oscura e unicorno bianco la dove sappiamo noi che è moooolto piu difficile da avere che non il colpo lai :D.
 

Sum91

Nuovo utente
Scusate mi sapete dire qual'è il modo per fare guil più velocemente ? O il mostro che ne lascia di più ?
 
Top