FF VII Aiuti FFVII

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Ho un picolo problema coi chocobo... Allora ho portato il great e good alla classe A dando 20 erber sylkasil o come si chiamano, e accoppio con carob nut.. E' venuto fuori il verde.. Il mio problema ora è il blu che non c'è verso di beccarlo, come faccio ? Nella guida c'è scritto che viene fuori anche il blu.. A me esce sempre o il verde o il giallo -.-
L'unico modo è aspettare e sperare.

Ah, anch'io ciò una domanda:
Dove la mime??
 

Sum91

Nuovo utente
Ho fatto come nella guida ho il chocobo nero femmina e il wonderful maschio, ho dato e entrambi 10 erbe sylkas e entrambi e livello S.. Li faccio acoppiare con la zeio ma niente sempre e solo quello nero o giallo esce, l'avrò provato 30 volte.. SBaglio qualcosa ?
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Ho fatto come nella guida ho il chocobo nero femmina e il wonderful maschio, ho dato e entrambi 10 erbe sylkas e entrambi e livello S.. Li faccio acoppiare con la zeio ma niente sempre e solo quello nero o giallo esce, l'avrò provato 30 volte.. SBaglio qualcosa ?
sicuro guarda che l'oro è molto simile al giallo magari ti confondi senno è strano.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Ho fatto come nella guida ho il chocobo nero femmina e il wonderful maschio, ho dato e entrambi 10 erbe sylkas e entrambi e livello S.. Li faccio acoppiare con la zeio ma niente sempre e solo quello nero o giallo esce, l'avrò provato 30 volte.. SBaglio qualcosa ?
Come minimo devi essere al rango A...
 

Epyon

Did I ever exist?
Ho fatto come nella guida ho il chocobo nero femmina e il wonderful maschio, ho dato e entrambi 10 erbe sylkas e entrambi e livello S.. Li faccio acoppiare con la zeio ma niente sempre e solo quello nero o giallo esce, l'avrò provato 30 volte.. SBaglio qualcosa ?

Dai da mangiare più Sylkis Green a entrambi i genitori. 99 ciascuno e vai sul sicuro.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ho battuto l'ultimate weapon due volte, ma non la trovo più! Dove si è cacciata?

sta svolazzando tranquillamente per il mondo :D Cercala e speronala con l'highwind piu volte. Verrai ogni volta ricacciato indietro, fallo finchè non prenderà una destinazione fissa e si fermerà a devastare qualche villaggio. A quel punto andandoci incontro inizierai uno scontro. Fallo piu volte, arriverai ad un certo punto che dopo che è scappata, non la vedrai nei dintorni. Vuol dire che è andata sopra cosmo canyon ad aspettarti per lo scontro finale (consiglio: Per lo scontro finale equipaggia tutti con un enemy skill :D )
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
perlustra piu e piu volte tutti i cieli prima o poi rispunta :).

sta svolazzando tranquillamente per il mondo :D Cercala e speronala con l'highwind piu volte. Verrai ogni volta ricacciato indietro, fallo finchè non prenderà una destinazione fissa e si fermerà a devastare qualche villaggio. A quel punto andandoci incontro inizierai uno scontro. Fallo piu volte, arriverai ad un certo punto che dopo che è scappata, non la vedrai nei dintorni. Vuol dire che è andata sopra cosmo canyon ad aspettarti per lo scontro finale (consiglio: Per lo scontro finale equipaggia tutti con un enemy skill :D )
Uff, che barba. La cerca da due giorni, ma un esce (non, non è a Cosmo Canyon).
Vabbè, però non ciò solo due enemy, mi auguro di ave' ****.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Uff, che barba. La cerca da due giorni, ma un esce (non, non è a Cosmo Canyon).
Vabbè, però non ciò solo due enemy, mi auguro di ave' ****.

cercala che poi la trovi (io mi sono ritrovato nella tua stessa situazione e l' ho trovata dopo una settimana)
comunque puoi avere tutte le materie in quantità quasi infinita se le masterizzi :D

ps: a me quella s*****a continuava ad andare tra Gold Saucer e Midgard. è normale?
 
Top