Doomrider
Guerriero della Luce
Sempre OGM è.
Questo è proprio vero Ma fra gli OGM è quello più figo u.u
Sempre OGM è.
dipende molto dall' epuipaggiamento e dalle materie. io ti consiglierei di non usare materie megice, ma di mettere una enemy skill (sarà giusto scritto così) con big guard e se possibile delle hp plus. se vuoi puoi metterti anche delle materie elementari collegate a fire ed agli altri elementi per assorbire metà dei suoi attacchi. (le materie vanno messe nelle protezioni)
Con hp plus che metto ? Non ho capito di che parli ecco xD
Degli attacchi l'unico che mi dà problemi dei suoi è trini..
Ah ok farò così, comunque ragazzi secondo voi qual'è il party perfetto in questo gioco ?
Sempre OGM è. [autocit]Questo è proprio vero Ma fra gli OGM è quello più figo u.u
Mha, io ti consiglio di alternare i PG, però il team migliore secondo me è Cloud, Barret e Tifa. Cloud con l'Omnislash infligge 12 copi all'avversari, Barret mi pare 5-6 con L'ungarmax e Tifa fino a 7 con la limit-di-cui-non-ricordo-il-nome.Ah ok farò così, comunque ragazzi secondo voi qual'è il party perfetto in questo gioco ?
Ma mi è sorta una domanda.. L'altro giorno sono andato a giocare a FF 7 da mio cugino che si trova praticamente alla fine e ha 3 personaggi con tutti 4xcut.. Ma scusate ma di quella materia non ce nè una in tutto il gioco ?
io uso sempre dall'inizio alla fine sempre e solo Cloud,Tifa e Red XIII mi ci trovo benissimo quindi non vedo la necessita di usarne altri oltre al fatto che certi pg li detesto con tutta me stessa per cio manco li guardo...si, ma se porti a livello master una materia se ne crea una identica con 0 AP. prova a vedere se ne ha almeno due a livello master.
comunque nen è che ci sia un party migliore, dipende da come ti sei allenato e da quali pg ti piacciono: per esempio io ora uso lo stesso party di omega, ma se posso alterno con cid, yuffie, red XIII e vincent (cait sith non lo uso mai, perchè lo odio dal più profondo del mio cuore ). poi alla fine è vero che i pg più usati sono cloud, tifa, yuffie, cid e barret, ma solo per le limit e per le statistiche migliori degli altri.
E uno che ti fa game-over XDNessuno usa mai Cait Sith, che alla fine è quello coi due attacchi più powah del gioco D=
Ci rimangono male, sai?io uso sempre dall'inizio alla fine sempre e solo Cloud,Tifa e Red XIII mi ci trovo benissimo quindi non vedo la necessita di usarne altri oltre al fatto che certi pg li detesto con tutta me stessa per cio manco li guardo...
si è quella...xche ci rimani male ?E uno che ti fa game-over XD
E poi quali attacchi sono?
Ci rimangono male, sai?
Comunque oggi ho preso il chocobo good, per fare quello verde devo portarlo a rango A?
Altra cosa: la chiave di Midgar sarebbe quella chamata "Key of the sector 5" (si scrive così?)?
"Ci rimangono", a me importa il giusto.si è quella...xche ci rimani male ?
a me in realta importerebbe solo di Cloud il resto è cacca XD BahaGirl è sempre BahaGirl u.u"Ci rimangono", a me importa il giusto.
Ma no!a me in realta importerebbe solo di Cloud il resto è cacca XD BahaGirl è sempre BahaGirl u.u