FF X aiuti per la cattura dei mostri allo zoolab

VecchioStorm

Judgement Day
Nosferatu ha detto:
Raga molti di voi mi hanno consigliato di combattere i campioni dello zoolab per far crescere i miei pg, ma ho letto che ogni campione ucciso mi da 8000 ap..... è una cifra ridicola per mostri con 80000/500 000 di hp...qualcosa non mi torna.

Seconda cosa che mi chiedo da abb. tempo: finita una battaglia, i punti ap sono divisi per il n° di pg che ha partecipato o sono cmq uguali per tutti?







prova ad uccidere i varna che ti da 50.000 ap
sono uguali x titti
 

Lord Sin

Member
Nosferatu ha detto:
Raga molti di voi mi hanno consigliato di combattere i campioni dello zoolab per far crescere i miei pg, ma ho letto che ogni campione ucciso mi da 8000 ap..... è una cifra ridicola per mostri con 80000/500 000 di hp...qualcosa non mi torna.

Seconda cosa che mi chiedo da abb. tempo: finita una battaglia, i punti ap sono divisi per il n° di pg che ha partecipato o sono cmq uguali per tutti?

Prova a usare il "trucchetto" del Don tomberry, guadagnerai un mare di tempo
 

bahamut72

- Divine Dragon -
*Yuna88* ha detto:
Ho catturato tutti i mostri di Spira,ma me ne manca soltanto uno! Il "Kyactus?" della piana dei lampi.Ho girovagato per tutta la piana,ma non si decide a comparire ç__ç

Hai fatto la missione dei kyactus? Se hai fatto quella ed entri dove c'era la tempesta di sabbia ne trovi a badilate di kyactus !!!
 

Epyon

Did I ever exist?
bahamut72 ha detto:
Hai fatto la missione dei kyactus? Se hai fatto quella ed entri dove c'era la tempesta di sabbia ne trovi a badilate di kyactus !!!

Si riferiva ai Kyactus della Piana dei Lampi, quelli che si chiamano Kyactus? non quelli dell'Isola di Bikanel... e anche se fossero stati quelli, bastava catturare i 10 guardiani del deserto invece di andarne a cercare altri nel "villaggio"...
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Epyon ha detto:
Si riferiva ai Kyactus della Piana dei Lampi, quelli che si chiamano Kyactus? non quelli dell'Isola di Bikanel... e anche se fossero stati quelli, bastava catturare i 10 guardiani del deserto invece di andarne a cercare altri nel "villaggio"...


Giusta osservazione, ma mi risulta che catturarli da una parte o dall'altra non influisce sull'esito della cattura dello zoolab, dovrebbe tenerne comunque conto, com'era successo con alcuni mostri che avevo catturato alle rovine di omega e pensavo non servissero a nulla di aver perso tempo e poi quando sono entrato dentro sin me li sono già trovati catturati, vedi molboro il grande
 

Epyon

Did I ever exist?
bahamut72 ha detto:
Giusta osservazione, ma mi risulta che catturarli da una parte o dall'altra non influisce sull'esito della cattura dello zoolab, dovrebbe tenerne comunque conto, com'era successo con alcuni mostri che avevo catturato alle rovine di omega e pensavo non servissero a nulla di aver perso tempo e poi quando sono entrato dentro sin me li sono già trovati catturati, vedi molboro il grande

Non è che catturarli da una parte o dall'altra influisce la cattura... si trattano di due mostri totalmente diversi! Uno è Kyactus? e si trova nella Piana dei Lampi... per catturarli bisogna fare la minisidequest dei monoliti, gli altri sono i normali Kyactus dell'Isola di Bikanel che si trovano un pò ovunque nel deserto e risulta più facile catturarli con la missione dei "Custodi" visto che questi sono esattamente 10...
 

Epyon

Did I ever exist?
Nosferatu ha detto:
Non so di cosa parli, illuminami! Ho capito qual'è il tomberry, che dovrei fare?

Prima che altri si mettano a spammare la strategia per gli AP andando OT, ecco cosa devi fare, clicca qui ---> Tanti AP grazie a Don Tomberry
E con questo non c'è bisogna che altri si mettano a postare inutilmente, gotcha???
Nosferatu usa il tasto search che è meglio... trovi tutto quello che cerchi e fai prima che chiedere aiuto e aspettando ore per una risposta...
 
Top