cloud the best
Nuovo utente
dopo la salverosfera a destra ma sapete come mai dopo aver battuto tutti i prototipi non mi esce il supremo???
Io la prima volta sì... magari se uno non ha voglia di alzarsi i parametri e batterlo con le statistiche al massimo, Zanmato risulta l'opzione migliore.*Yuna88* ha detto:Ok magari non sono nella posizione per parlare,ma...che sfizio c'è ad usare Zanmato?Io non lo troverei per niente appagante...
l'ho usato perchè nn avevo possibilità di batterlo se no*Yuna88* ha detto:Ok magari non sono nella posizione per parlare,ma...che sfizio c'è ad usare Zanmato?Io non lo troverei per niente appagante...
Allora dunque per far uscire il supremo devi oltre a catturare 10 mostri di ogni tipo in ogni angolo di spira DEVI sconfiggere tutti i PROTOTIPI zoolab con ULTRACIDIO se solo con uno non fai ultracidio il supremo NON compare....pace e bene (stessa cosa con ultima X solo che invece di 10 mostri ne servono solo 5 di ogni tipo).mazzasuisio90 ha detto:ok..cmq io li ho presi tutti ma non compare..
*Yuna88* ha detto:Ho catturato tutti i mostri di Spira,ma me ne manca soltanto uno! Il "Kyactus?" della piana dei lampi.Ho girovagato per tutta la piana,ma non si decide a comparire ç__ç
Nosferatu ha detto:Dove trovo una lista dei mostri da catturare?
Mica bisogna catturarli tutti tutti no? O_O O_O O_O
Pure io dicevo così,ma non è difficile,non preoccuparti,soprattutto se hai i pg allenati.Ci vuole soltanto un pò di pazienza ^^Mica bisogna catturarli tutti tutti no? O_O O_O O_O
O_O
*Yuna88* ha detto:Ho catturato tutti i mostri di Spira,ma me ne manca soltanto uno! Il "Kyactus?" della piana dei lampi.Ho girovagato per tutta la piana,ma non si decide a comparire ç__ç