FF X aiuti per la cattura dei mostri allo zoolab

newstellinapunk

I Love Squall
x il supremo devi consegnare al Proprietario dello Zoolab dieci esemplari di tutti i mostri che abitano nelle diverse zone,e devi sconfiggere tutti i Campioni di Zona, i Campioni di Specie ed i Prototipi Zoolab!a quel punto ti uscirà il supremo
 
ah...ecco perchè ade mi è uscito io battevo solo i prototiti invece dovevo batterli tutti e poi parlare col propietario...cmq son riuscito
 

*Yuna88*

Member
Ok magari non sono nella posizione per parlare,ma...che sfizio c'è ad usare Zanmato?Io non lo troverei per niente appagante...
 

Cloud_Darth

Active Member
*Yuna88* ha detto:
Ok magari non sono nella posizione per parlare,ma...che sfizio c'è ad usare Zanmato?Io non lo troverei per niente appagante...
Io la prima volta sì... magari se uno non ha voglia di alzarsi i parametri e batterlo con le statistiche al massimo, Zanmato risulta l'opzione migliore.
 

FFFAN91

Member
*Yuna88* ha detto:
Ok magari non sono nella posizione per parlare,ma...che sfizio c'è ad usare Zanmato?Io non lo troverei per niente appagante...
l'ho usato perchè nn avevo possibilità di batterlo se no
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
mazzasuisio90 ha detto:
ok..cmq io li ho presi tutti ma non compare..
Allora dunque per far uscire il supremo devi oltre a catturare 10 mostri di ogni tipo in ogni angolo di spira DEVI sconfiggere tutti i PROTOTIPI zoolab con ULTRACIDIO se solo con uno non fai ultracidio il supremo NON compare....pace e bene (stessa cosa con ultima X solo che invece di 10 mostri ne servono solo 5 di ogni tipo).
 

*Yuna88*

Member
Ho catturato tutti i mostri di Spira,ma me ne manca soltanto uno! Il "Kyactus?" della piana dei lampi.Ho girovagato per tutta la piana,ma non si decide a comparire ç__ç
 

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Ho catturato tutti i mostri di Spira,ma me ne manca soltanto uno! Il "Kyactus?" della piana dei lampi.Ho girovagato per tutta la piana,ma non si decide a comparire ç__ç

Devi attivare la miniquest delle pietre nella piana dei lampi... devi premere quadrato davanti ad ogni monolite con l'effigie del Kyactus... ci sono 3 pietre nella piana a sud della casa del viante e 1 in quella a nord... quest'ultima fa una specie di turnover, ce ne sono sì 3 ma se ne attiva solo una alla volta in modo casuale... cerca bene quella che si illumina... dopodichè incominceranno ad apparire negli incontri casuali...

Nosferatu ha detto:
Dove trovo una lista dei mostri da catturare?
Mica bisogna catturarli tutti tutti no? O_O O_O O_O

E invece si! :D :D :D Good Luck, you'll need it! :D :D :D
 

VecchioStorm

Judgement Day
*Yuna88* ha detto:
Ho catturato tutti i mostri di Spira,ma me ne manca soltanto uno! Il "Kyactus?" della piana dei lampi.Ho girovagato per tutta la piana,ma non si decide a comparire ç__ç






prova vicino ai monoliti
 
Top