FF X aiuti per la cattura dei mostri allo zoolab

*Yuna88*

Member
Bè alla fine conta che quelli di besaid kilika,piana dei lampi,via microrocciosa ecc sono scarsi...Quelli un pò più rompi magari sono quelli di sin e delle rovine di omega
 

Nosferatu

NeoDrogato di FF
Ciao, io non riesco a trovare mandragora, senza di quello non posso avere la ricompensa dello zoolab e quindi ottenere le 3 magus!

E' uguale se lo prendo in un altra zona? Se sì dove lo trovo?
 

Epyon

Did I ever exist?
Nosferatu ha detto:
Ciao, io non riesco a trovare mandragora, senza di quello non posso avere la ricompensa dello zoolab e quindi ottenere le 3 magus!

E' uguale se lo prendo in un altra zona? Se sì dove lo trovo?

Usa la guida del sito che è ricca di informazioni sui mostri di Spira... clicca qui!
Il mostro che cerchi tu si trova nelle caverne del Monte Gagazet... è un pò raro e ha abbastanza HP... comunque cerca che lo trovi.... lo puoi trovare anche nella strada che porta al Duomo delle Rovine di Zanarkand assieme ad altri nemici rari come Budino Oscuro...
 

VecchioStorm

Judgement Day
Nosferatu ha detto:
Ciao, io non riesco a trovare mandragora, senza di quello non posso avere la ricompensa dello zoolab e quindi ottenere le 3 magus!

E' uguale se lo prendo in un altra zona? Se sì dove lo trovo?







lo trovi al monte gagazet
 

Nosferatu

NeoDrogato di FF
Epyon ha detto:
Usa la guida del sito che è ricca di informazioni sui mostri di Spira... clicca qui!
Il mostro che cerchi tu si trova nelle caverne del Monte Gagazet... è un pò raro e ha abbastanza HP... comunque cerca che lo trovi.... lo puoi trovare anche nella strada che porta al Duomo delle Rovine di Zanarkand assieme ad altri nemici rari come Budino Oscuro...

Ho rivisitato tutto il monte gagazet ma niente, nemmeno nella grotta....invece di budini oscuri anche troppi!
SPeriamo in quella strada per il duomo di Z.

Ps: Molto utile il tuo aiuto vecchio storm...sto facendo la sfida del monte gagazet :D

EDIT: Trovato tra le rovine di Z. thanks epylon :ffx02:
 

Cloud_Darth

Active Member
mazzasuisio90 ha detto:
xche odiate tutti il molboro??in 1 colpo con i parametri alti muore basta avere fiocco a me piace da anche molti ap!!!!
Bè perchè rimane un mostro rompiscatole... con tutti quegli status alterati che infligge con alito fetido... :eek:
 

Brother

I'm dead
mazzasuisio90 ha detto:
xche odiate tutti il molboro??in 1 colpo con i parametri alti muore basta avere fiocco a me piace da anche molti ap!!!!

beh se si ha fiocco e i parametri alti è facile da battere! il problema è arrivare a parametri alti e ottenere fiocco, che non sono facilissimi da avere in poco tempo..
 

Nosferatu

NeoDrogato di FF
Raga molti di voi mi hanno consigliato di combattere i campioni dello zoolab per far crescere i miei pg, ma ho letto che ogni campione ucciso mi da 8000 ap..... è una cifra ridicola per mostri con 80000/500 000 di hp...qualcosa non mi torna.

Seconda cosa che mi chiedo da abb. tempo: finita una battaglia, i punti ap sono divisi per il n° di pg che ha partecipato o sono cmq uguali per tutti?
 

Epyon

Did I ever exist?
Nosferatu ha detto:
Raga molti di voi mi hanno consigliato di combattere i campioni dello zoolab per far crescere i miei pg, ma ho letto che ogni campione ucciso mi da 8000 ap..... è una cifra ridicola per mostri con 80000/500 000 di hp...qualcosa non mi torna.

Seconda cosa che mi chiedo da abb. tempo: finita una battaglia, i punti ap sono divisi per il n° di pg che ha partecipato o sono cmq uguali per tutti?

1- Visto che sono mostri che puoi sempre affrontare, a cui puoi rubare oggetti rari e anche riceverne, mi sembra sensato che come lato negativo della cosa ti diano pochi AP, sennò bastavano 2/3 combattimenti per salire di decine di LV Sfera coi personaggi...

2- I punti AP vengono distribuiti in egual misura (se non hai armi come TurboXAP o APX2/3) a tutti i personaggi che usano almeno un turno in battaglia... ad esempio, se uccidi un Campione allo Zoolab, gli 8000 AP saranno dati a tutti quelli che hanno partecipato attivamente alla battaglia fosse anche solo per fare un Ruba...
 
Top