VecchioStorm
Judgement Day
io li trovavo spesso dove si prende la longius li vicino
*Yuna88* ha detto:Grazie Epyon
Pure io dicevo così,ma non è difficile,non preoccuparti,soprattutto se hai i pg allenati.Ci vuole soltanto un pò di pazienza ^^
A chi lo dici... -.- Lo schifo quel mostro...irvine1991 ha detto:tipo il malboro mostro che personalmente odio
vero pessimo mostroirvine1991 ha detto:tipo il malboro mostro che personalmente odio
Nosferatu ha detto:Ciao, io non riesco a trovare mandragora, senza di quello non posso avere la ricompensa dello zoolab e quindi ottenere le 3 magus!
E' uguale se lo prendo in un altra zona? Se sì dove lo trovo?
Nosferatu ha detto:Ciao, io non riesco a trovare mandragora, senza di quello non posso avere la ricompensa dello zoolab e quindi ottenere le 3 magus!
E' uguale se lo prendo in un altra zona? Se sì dove lo trovo?
Epyon ha detto:Usa la guida del sito che è ricca di informazioni sui mostri di Spira... clicca qui!
Il mostro che cerchi tu si trova nelle caverne del Monte Gagazet... è un pò raro e ha abbastanza HP... comunque cerca che lo trovi.... lo puoi trovare anche nella strada che porta al Duomo delle Rovine di Zanarkand assieme ad altri nemici rari come Budino Oscuro...
Bè perchè rimane un mostro rompiscatole... con tutti quegli status alterati che infligge con alito fetido...mazzasuisio90 ha detto:xche odiate tutti il molboro??in 1 colpo con i parametri alti muore basta avere fiocco a me piace da anche molti ap!!!!
mazzasuisio90 ha detto:xche odiate tutti il molboro??in 1 colpo con i parametri alti muore basta avere fiocco a me piace da anche molti ap!!!!
Nosferatu ha detto:Raga molti di voi mi hanno consigliato di combattere i campioni dello zoolab per far crescere i miei pg, ma ho letto che ogni campione ucciso mi da 8000 ap..... è una cifra ridicola per mostri con 80000/500 000 di hp...qualcosa non mi torna.
Seconda cosa che mi chiedo da abb. tempo: finita una battaglia, i punti ap sono divisi per il n° di pg che ha partecipato o sono cmq uguali per tutti?