FF XII Aiuto Armi

rinoa75

Nuovo utente
NathanGFX ha detto:
Forse sbagli piano del faro... posto questa mappa x chiarirti le idee
farosubwk5.jpg

decisamente GRAZZZZZZZZIIIIEEEEE!!!!
non so se servirà a qualcosa ma ti ringrazio tantissimo!
spero di trovarla perchè quest'ascia è forte ma fa tantissimi mancati!!:)

grazie mille!!!!
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
rinoa75 ha detto:
decisamente GRAZZZZZZZZIIIIEEEEE!!!!
non so se servirà a qualcosa
A trovare la Spada Ultima .-.
Vedi... c'è il 30% di possibilità di trovare la spada Ultima, ti consiglio di caricare ogni volta e tentare di farla uscire.
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Niente l'ho trovato nelle miniere di lhusu dopo aver sconfitto antoleon!Ma la chiave n11 delle miniere di lhusu,quella che perde il bambino,dove la trovo?
 
Italian Hardstyle ha detto:
Niente l'ho trovato nelle miniere di lhusu dopo aver sconfitto antoleon!Ma la chiave n11 delle miniere di lhusu,quella che perde il bambino,dove la trovo?
costa phon, vicino all'uomo caduto dal cielo
 

VecchioStorm

Judgement Day
Italian Hardstyle ha detto:
Niente l'ho trovato nelle miniere di lhusu dopo aver sconfitto antoleon!Ma la chiave n11 delle miniere di lhusu,quella che perde il bambino,dove la trovo?






la trovi per terra alla costa phon dovrebbe uscire un punti esclamativo quando ti avvicini
 

RRSEdge

Member
Moguri99 ha detto:
Per il sagittario:
il Corno di belva reale te lo lascia humbaba, fenril o capo humbaba
il cerchio lunare te lo lascia il drago coriaceo
il sagittario te lo lascia: budino, okulum, torrolio, slime
ma mi potete dire dove si trovano esattamente?
 

father_vin

Nuovo utente
ragazzi nn riesco a trovare il sagittario.. mi mancano solamente 3 sagittari e l'arco è fatto.. ho provate nelle miniere di henne con gli okulum e nn me ne hanno dato uno.. che mi consigliate di fare? per favore aiutatemi!!!
 

squall-93

Nuovo utente
lo puoi rubare dal budino con una possibilità del 3%(6% con il polsino da bandito), dall'okulum lo puoi ricevere dopo che lo hai battuto con una possibbilità dal 1 al 5 % oppure dal terrolio,rubandolo, sempre con unapossibilità del 3% o 6 in caso tu avessi il polsino da bandito. lo puoi rubare anche dallo slime,nelle caverne di zertinan sempre con la stessa probabilità del budino
 

father_vin

Nuovo utente
squall-93 ha detto:
lo puoi rubare dal budino con una possibilità del 3%(6% con il polsino da bandito), dall'okulum lo puoi ricevere dopo che lo hai battuto con una possibbilità dal 1 al 5 % oppure dal terrolio,rubandolo, sempre con unapossibilità del 3% o 6 in caso tu avessi il polsino da bandito. lo puoi rubare anche dallo slime,nelle caverne di zertinan sempre con la stessa probabilità del budino
ok grazie mille squall-93 ci provo subito..
 

Renji88

Wyrmhero Knight
father_vin ha detto:
ragazzi nn riesco a trovare il sagittario.. mi mancano solamente 3 sagittari e l'arco è fatto.. ho provate nelle miniere di henne con gli okulum e nn me ne hanno dato uno.. che mi consigliate di fare? per favore aiutatemi!!!

l'ho scritto anche in un altro topic ma per sicurezza lo dico anche qui

nemico ----> FOOBAR (il budino scuro)
probabilita di rubare una pietra sagittario 30% (molto alta, succede spesso che si ruba)

usate il polsino bandito e il gioco e' fatto
 

father_vin

Nuovo utente
Renji88 ha detto:
l'ho scritto anche in un altro topic ma per sicurezza lo dico anche qui

nemico ----> FOOBAR (il budino scuro)
probabilita di rubare una pietra sagittario 30% (molto alta, succede spesso che si ruba)

usate il polsino bandito e il gioco e' fatto
dove si trova questo foobar?
 
Top