si è probabile che ci vorrà molto tempo per far salire i pg fino a lv 99, però se avete notato quando un pg combatte da solo, guadagna il triplo dell'esperienza, che poi viene raddoppiata grazie a quel caro oggettino che raddoppia l'esperienza.
Almeno io faccio così e nn ci metto niente...
E poi ritengo molto interessante l'idea di combattere contro un mostro che ha 50 milioni di HP, mentre per gli Hp apereon mi dipiace un pò
Chi ha molto tempo a disposizione si faccia avanti per il 12, perchè è il suo gioco, chi ne ha di meno, dovrà accontentarsi come ho fatto io di intanto finirlo e adesso di provare con molto calma a fare tutto, cmq artemide se vuoi ti dico cosa fa bubble basta che poi non mi dite su per gli spoiler
I Final Fantasy spesso sono perfezionati negli equip e nel sistema di abilità, anche Squall di Final Fantasy VIII a livello 100 senza G.F. e magie di supporto non superava i 5000 hp.
Eppure a livello 20 quasi ero a 8000 HP con lui (è per esempio)...
Quindi credo che sia un sistema di gioco quello di aumentare tutto e dar importanza ad ogni cosa...e comunque i punti exp non sono mai stati un problema, anche Final Fantasy IXarrivati al livello 50 circa dovevi sconfiggere 2000 mostri per salire di 2 livelli..XD
Che paranoia....
Come grafica ci guadagna 10 e lode ma di giocabilità ci perde tantissimo...
Percorsi obbligatori, un mondo dove non capisci nemmeno la geografia, e nemmeno la storia visto che Vaan sogna un'areonave tutta per se..e poi non la puoi manovrar,
speriamo che non sia come il X-2 sennò finisce a far da collezione il libreria come gioco non giocato!XD
La mappa e' grande, essendo il gioco una sorta di tactics per quando riguarda l' ambientazione i posti sono simili alcuni con lo stesso nome, cmq ci sono tanti posti e molto grandi
x me sarà molto dura.. ma sarò sicuramente interessante.. e poi nn ci pensate? ci metteremo ore e ore di gioco, ma davanti pur sempre ad una grafica da sogno!!!!!!!!!!!! almeno credo......