FF XII aiuto.. ho tanta paura..

Cloud_Darth

Active Member
Evidentemente, i super-boss si possono battere anche con 9999 di Hp, prevedo però che l'allenamento sarà mooooooooolto duro...
 

artemide86

...lunatica...
Ore e ore di allenamento *o*. Non vedo l'ora! Sono curiosa anche di scoprire questa magia "bubble". Manca meno di una settimana!
 

Gippal92

I will never let you
si è probabile che ci vorrà molto tempo per far salire i pg fino a lv 99, però se avete notato quando un pg combatte da solo, guadagna il triplo dell'esperienza, che poi viene raddoppiata grazie a quel caro oggettino che raddoppia l'esperienza.

Almeno io faccio così e nn ci metto niente... :D
E poi ritengo molto interessante l'idea di combattere contro un mostro che ha 50 milioni di HP, mentre per gli Hp apereon mi dipiace un pò :(
 

Blackcesar

Member
Chi ha molto tempo a disposizione si faccia avanti per il 12, perchè è il suo gioco, chi ne ha di meno, dovrà accontentarsi come ho fatto io di intanto finirlo e adesso di provare con molto calma a fare tutto, cmq artemide se vuoi ti dico cosa fa bubble basta che poi non mi dite su per gli spoiler :D
 

Markus

Nuovo utente
I Final Fantasy spesso sono perfezionati negli equip e nel sistema di abilità, anche Squall di Final Fantasy VIII a livello 100 senza G.F. e magie di supporto non superava i 5000 hp.
Eppure a livello 20 quasi ero a 8000 HP con lui (è per esempio)...

Quindi credo che sia un sistema di gioco quello di aumentare tutto e dar importanza ad ogni cosa...e comunque i punti exp non sono mai stati un problema, anche Final Fantasy IXarrivati al livello 50 circa dovevi sconfiggere 2000 mostri per salire di 2 livelli..XD

Tutto è fattibileXD
 

Markus

Nuovo utente
Narrasi di no...o boh..! sinceramente non ho capito..ma spero solamente che la mappa non sia come Final Fantasy X, ma come quelli prima!
 

Markus

Nuovo utente
Che paranoia....
Come grafica ci guadagna 10 e lode ma di giocabilità ci perde tantissimo...
Percorsi obbligatori, un mondo dove non capisci nemmeno la geografia, e nemmeno la storia visto che Vaan sogna un'areonave tutta per se..e poi non la puoi manovrar,

speriamo che non sia come il X-2 sennò finisce a far da collezione il libreria come gioco non giocato!XD
 

Blackcesar

Member
La mappa e' grande, essendo il gioco una sorta di tactics per quando riguarda l' ambientazione i posti sono simili alcuni con lo stesso nome, cmq ci sono tanti posti e molto grandi
 

MattiaFF

Member
x me sarà molto dura.. ma sarò sicuramente interessante.. e poi nn ci pensate? ci metteremo ore e ore di gioco, ma davanti pur sempre ad una grafica da sogno!!!!!!!!!!!! almeno credo......
 
Top