AIUTO the legend of dragoon!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
cioè sarebbe questo il vero boss finale cmq non centra proprio nella trama ? ci lotti e basta ?

be Faust ha una sua storia (se sei uno che parla con le persone in citta o leggeva i libri nelle librerie sentivi parlare spesso di Faust) e cmq si! è lui il boss dei boss
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dark Squall Leon ha detto:
Faust ......faust scusa se chiedo chi è ma è ormai da 3 anni che non ci gioco^^


Faust è il boss + forte del gioko!appena inizi la battaja ti fa una magia a ttt ke caccia 5000ca! :eek: :eek: :eek: :eek:
e se ji fai attakki magici,ti contrattakka 3 volte di fila!! :eek: :eek:
ma qlk1 sa dirmi dove si trova la polvere stellare a bale?quella ke devi dra il liquore all'ubriaco,nun la trovo! :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragontype ha detto:
Faust è il boss + forte del gioko!appena inizi la battaja ti fa una magia a ttt ke caccia 5000ca! :eek: :eek: :eek: :eek:
e se ji fai attakki magici,ti contrattakka 3 volte di fila!! :eek: :eek:
ma qlk1 sa dirmi dove si trova la polvere stellare a bale?quella ke devi dra il liquore all'ubriaco,nun la trovo! :(

prendi il liquore dal barista e lo dai all ubriaco che ti lasciera passare. Li ce una barca che ti porterà in un vicolo cieco dove ce la polvere stellare
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
io a legend of Dragoon molte polveri stellari le avevo dimentikate......kmq avevo affrontato Faust senza prenderle tutte e senza scegliere le armature appropriate giusto per vederlo all'opera ed mi è sembrato fortino!
A legend of Dragoon mi ero fermato alla città dei morti,dopo il Re dei Draghi c'era una specie di camera e da lì non riuscivo ad andare avanti!
Kmq gli spiriti dei draghi sono molto + forti degli stessi quando erano in vita vero?
 

DarkAnima

Active Member
cagau ha detto:
io a legend of Dragoon molte polveri stellari le avevo dimentikate......kmq avevo affrontato Faust senza prenderle tutte e senza scegliere le armature appropriate giusto per vederlo all'opera ed mi è sembrato fortino!
A legend of Dragoon mi ero fermato alla città dei morti,dopo il Re dei Draghi c'era una specie di camera e da lì non riuscivo ad andare avanti!
Kmq gli spiriti dei draghi sono molto + forti degli stessi quando erano in vita vero?
sono più forti dei normali certo io ho trovato più difficoltà in quello del drago divino (quello grigio)
 

DarkAnima

Active Member
si il drago divino sia nella forma normale che in quella di spirito è sempre una bomba è di sicuro uno dei boss più difficili di tutto il gioco ho trovato più difficicoltà a battere questo che contro il nemico finale
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Anche io mi sono divertito molto nel combattere una battaglia con lui e devo dire che è il migliore.
Certo io avevo delle ottime protezioni ed è stato abbastanza semplice batterlo ma cmq mi è piaciuto lo stesso :D :D :D
 

DarkAnima

Active Member
io invece non avevo delle protezioni decenti che non ricordo visto che l'ho battuto circa 4 anni fa (il terzo gioco della mia psx)
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
quello normale mi ha dato parekkio filo da torcere ma quello in spirito è una vera bomba!
Kmq ho avevo avuto difficoltà anke kon quel mostro ke aveva il bastone anti draghi non mi rikordo ora kome si kiama è da tanto ke non ci gioko!
 

Dragon

Member
lo spirito del drago divino è forte ma io ricordo di averlo battuto due volte senza problemi... ma anche quello del bastone che dici tu era forte! cmq, chi di voi ha avuto problemi con il mostro finale?
 

darkboy

Nuovo utente
The Legend of Dragoon

Deningrad, Palazzo di Cristallo - Dopo l'attacco del Drago:
Al secondo piano dell'hotel, vicino al giroscopio
Sui mucchi di roba di fronte al negozio di armi e oggetti (ce ne sono 2)
All'entrata di dov'era quella sciagurata di Shana nel pallazzo prima della distruzione
All'entrata distrutta della Biblioteca Nazionale


[/QUOTE] :ffx01:
scusate non riesco a trovare la polvere stellare che dice :

All'entrata distrutta della biblioteca nazionale

potete aiutarmi io voglio prendere a pugni faust!!!!!!!
Perfavore inviatemi una risposta al più presto.

E un altra cosa potete dirmi a proposito della dotazione finale di Albert Tempesta Fiori, se per caso durante la dotazione ricevo il contrattacco, non riesco a finire la dotazione, perchè dopo avere eseguito il contrattacco non riesco più a portarla avanti perchè il quadrato è ormai troppo vicino e non riesco a capire se devo premere prima o dopo.

Rispondetemi
 

Kobe81pts

black mamba
quando ricevi il contrattacco devi schiacciare la X subito dopo la scomparsa del rosso ma devi essere davvero veloce
 
Top