mi piace allenarmi..all'inizio solo con Vaan nel deserto Est in poche parole ho raggiunto lv.15..ma ti dico che non è facile visto che i mostri sono scarsi..bisogna spingersi un po' + in la...Shogun Gidan ha detto:scusa ma per quanto tempo ti sei allenato ma e impossibile dai al livello 40 a quel punto !!
Quante ora ai giocato??
ragazzi vorrei sapere anche se avete battuto il muro demoniaco se si come??
A perfetto quindi anche dopo lo posso ammazzare!! cmq provo con la catena di apoteosi !shreder ha detto:sono scappato e poi l'ho seccato nel secondo corridoio piu lungo
Io lo ammazzato al livello 19 nel corridoio piu lungo il secondo!!Teocida ha detto:Il muro demoniaco (quello che alberga nel primo corridoio, il più corto) l'ho battuto pochi giorni fa.... Al tempo scappai perchè dopo due tentativi continuava a schiacciarmi contro la porta senza che io potessi levargli almeno metà energia.. Poi mi dimenticai della sua esistenza e me ne sono ricordato mooooooolto più tardi.. In parole povere l'ho sgretolato a livello 60 circa... eheheh
Shogun Gidan ha detto:Io lo ammazzato al livello 19 nel corridoio piu lungo il secondo!!
Ma dopo che abbatti il muro devi fare il meccanismo dei cosini e io o toocato la pietra da ambedue le parti ora dove devo andare ??Zantesuken ha detto:ora tocca a me!quel muro lo sfarecello
basta che prosegui per la "strada normale" non è dificile andare avantiShogun Gidan ha detto:Ma dopo che abbatti il muro devi fare il meccanismo dei cosini e io o toocato la pietra da ambedue le parti ora dove devo andare ??
(scusate come faccio a cambiare la scritta senior member ??)
foschiani01 ha detto:basta che prosegui per la "strada normale" non è dificile andare avanti
Si grazie lo trovata e che mi era sfuggita lo finito il capitolo la tomba di raith wall ma poi muro diabolico ogni volta che ci rientri lo puoi sconfiggere vero perche io lo ammazzato poi ci sono riandato e mi e comparso di nuovo sempre con la scritta boss!ma 83 ha detto:basta che vai dove si abbassa il muro
Shogun Gidan ha detto:Si grazie lo trovata e che mi era sfuggita lo finito il capitolo la tomba di raith wall ma poi muro diabolico ogni volta che ci rientri lo puoi sconfiggere vero perche io lo ammazzato poi ci sono riandato e mi e comparso di nuovo sempre con la scritta boss!
Io non sono tanto preoccupato perche batterlo ormai mi viene facile con due apoteosi e fuori combattimento e credo che ancora manchi un bel po per la fine del gioco non credi vedi che ancora non hai fatto niente!!Zantesuken ha detto:spero di no altrimenti sn fritto! cmq qunto manca alla fine del gioco?
Shogun Gidan ha detto:Io non sono tanto preoccupato perche batterlo ormai mi viene facile con due apoteosi e fuori combattimento e credo che ancora manchi un bel po per la fine del gioco non credi vedi che ancora non hai fatto niente!!
Alla tomba avrai fatto un 15% del gioco,per finire la trama.Zantesuken ha detto:si infatti ho visto che ancora ce ne e di gioco!speriamo manchi poco cosi inizio il 7!e poi di nuovo il 9!