FF X Aiutoooo!!!! Dannato Seymour!!!!

palmadua

Member
HELLLPPP!!!!

sono al gagazet, dove sta quel maledettissimo Seymour ( quello che ti fa zombie + areiz)
NON RIESCO A BATTERLOOO mi ara dopo 2 secondi!!!!

avevo pensato a 2 soluzioni:

1) mi reimpio di guil finche' nn riesco a prendere jojymbo(ora ne ho solo 200.000)

2) compro migliaia di acquasanta e mi facci le protezione x lo zombie

3) se avete qlc altra idea ditemelaaaa x piacereee sono stato 3 ore a cercare di ucciderlooooooo

cmq voi avevate jojymbo quando siete arrivati la 1° volta sul gagazet??

slivo12

FFXII su XboX
yojimbo: si puo ottenere spendendo 200.000 guil
lui te ne chiede 250000, tu ne offri la meta piu 1 guil, lui rilancia e tu aumenti solo di un guil la tua offerta precedente, alla terza dagli quanto chiede (circa 200000 guil)

per battere seymour devi fare una cosa semplice: riempi il turbo dei tuoi eoni e scaricagli addosso tutte le loro turbo tecniche (ecluso yojimbo devi avere altri 5 eoni quindi 9999 x 4 piu piu di 10000 con bahamut) e tra un turno di yuna e l'altro riempilo di botte con auron e tidus. seymour esplode in meno di 2 minuti :D

se cmq trovi ancora difficolta allena un po di piu la squadra girando intorno alla salvosfera (dovrai cmq farlo per il turbo degli eoni)

se hai anche yojimbo usalo cmq anche se non ha turbotecnica

tidusxx

Member
un consiglio.....nn cominciare a usare yojimbo adesso che i nemici sono facili...perche avanti sono peggiori e con lui si perde tutto il gusto del gioco....

kallo9031

kallo9031
palmadua ha detto:
grazie 1.000 stasera riprovo a batterlo
x la dif maledizione io l'ho presa solo alla fine del gioco x cui è ovvio che li nn ti serve, anche se io ero molto allenato x cui seymour l'ho ucciso solo con qualche turbo

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
x la dif maledizione io l'ho presa solo alla fine del gioco x cui è ovvio che li nn ti serve, anche se io ero molto allenato x cui seymour l'ho ucciso solo con qualche turbo
Infatti.Io le tre fasi di seymour(neo seymour,seymour beta e seymour omega) le ho battute usando sl i turbo degli eoni

palmadua

Member
si, ma nonostante tt i turbo degli eoni non crepa xche faccio pena cn i pg!!! poi nn posso neanche usarli x + di 1 turno poiche' apenna fanno il turbo o attaccano, seymour li uccide con 1 attacco tipo

" la morte ti aspetta" e scompaiono nel nulla....provero' a finirlo cn la kamikaze di kimahri e vedo se ci riesco....

DarkAnima

Active Member
palmadua ha detto:
si, ma nonostante tt i turbo degli eoni non crepa xche faccio pena cn i pg!!! poi nn posso neanche usarli x + di 1 turno poiche' apenna fanno il turbo o attaccano, seymour li uccide con 1 attacco tipo

" la morte ti aspetta" e scompaiono nel nulla....provero' a finirlo cn la kamikaze di kimahri e vedo se ci riesco....
tutte le forme(tranne la prima) di seymour dispongono di questa abilità di uccidere con un colpo qualsiasi eone e anche se a piane vita

palmadua

Member
scusate 1 att, ho creato 1 mostro all zoolab e il proprietario mi ha dato 60 unita' di qualcosa tipo materioscura, con 1 cocktail di 2 di ste' cose quanti danni faccio a seymour??

Tidus 91

Pacco \o/
palmadua ha detto:
scusate 1 att, ho creato 1 mostro all zoolab e il proprietario mi ha dato 60 unita' di qualcosa tipo materioscura, con 1 cocktail di 2 di ste' cose quanti danni faccio a seymour??
Ti ha dato 60 unità di vento di oltremondo e cmq nn gli fai niente xkè ha guardia da morte.
E x fare il pignolo il colpo si chiama colpo caritatevole

Cloud88

Advent Children
secondo me l'ultima forma di seymour nn è un gran ke....sarà ke quando sono arrivato da lui ero già in possesso di tutte le armi dei sette astri alla max potenza...ed avevo ungran team ben allenato...cmq senza ke ti stai a complicare la vita a trovare oggetti utili...pensa prima a creare un buon team!eh vedrai ke lo schiacci in men ke nn si dica(un paio di turbo di tidus e yuna e se a posto)...se poi nn ci riesci nn so cosa dirti....

yunax

FF Princess
usagli anke bio con lulu e reflex con yuna xkè cosi' nn riesce piu' a togliersi la magia (almeno credo nn è ke mi ricorda tanto) :) :) :) :) cn bio metà del lavoro è tolto

palmadua

Member
cloud nn penso sia l' ultima forma di seymour xche nn posso ancora prendere le armi dei 7 astri....
in qst momento sto andando piglia' jojymbo x ararlo xche sto impazzendo!!!!