FF XII Alabarda Eccelsa...

hidden weapon

Falling into Fantasy
Io per trovarla alle miniere di Henne ci ho messo circa 2 settimane facendo circa 30-40 tentativi ogni giorno: mi è uscita al 467 tentativo, da quando ho iniziato a contarli.
 

samsamsamz

Member
hidden weapon ha detto:
Io per trovarla alle miniere di Henne ci ho messo circa 2 settimane facendo circa 30-40 tentativi ogni giorno: mi è uscita al 467 tentativo, da quando ho iniziato a contarli.

ahah mi ricorda le "run" a diablo II...bei tempi!!
 
Una domanda....ma l'alabarda eccelsa (cn il metodo dei 4 scrigni) si può prendere solo dopo fatto il faro di ridorana o anche prima???

P.s. Io l'ho dovuto ri-iniziare e sono arrivato alla costa phon...potrei già averla passando per il bosco di Salika? oppure no?? :confused:
 

BlackBasch88

Il Profeta
cloud_strife94 ha detto:
Una domanda....ma l'alabarda eccelsa (cn il metodo dei 4 scrigni) si può prendere solo dopo fatto il faro di ridorana o anche prima???

P.s. Io l'ho dovuto ri-iniziare e sono arrivato alla costa phon...potrei già averla passando per il bosco di Salika? oppure no?? :confused:
Allora se tu non hai aperto i 4 scrigni la troverai al 100% dentro la sala dei magnanimi a nabudis.
 
hidden weapon ha detto:
Io per trovarla alle miniere di Henne ci ho messo circa 2 settimane facendo circa 30-40 tentativi ogni giorno: mi è uscita al 467 tentativo, da quando ho iniziato a contarli.
Io ne ho trovate 2 ad Henne, la prima dopo circa 3 ore, l'altra al 670 (circa) tentativo...
Non lo farò mai più, è estenuante
 

Montblanc_93

Nuovo utente
Darknessbade ha detto:
Miniere Henne nella 2° phase dig area(il nome ita per ora non lo so, cmq è nell'area segreta); ovviamente per accedere a questa zona bisogna avere i requisiti per entrarci(10 esper, missioni caccia garif completate)^^.

P.S. come già saprai, anche col bracciale di diamante, la chanche sono molto basse

La zona delle miniere di Henne è quella li dove ci sono i fantasmi,quella dove ci sono i Budini oppure quella dove ci sono i Pipistrelli?
 

pissio

Osservatore di eclissi
la zona è Area estrattiva 2 e ci puoi accedere solamente dopo aver preso almeno 10 esper ed esserti fatto aprire il cancello per la parte segreta delle miniere di Henne da Yughil l'elementalista che trovi nel villaggio dei Garif
La probabilità di riuscire a prendere quest'arma è di 1 su 1000....
 

rik

Nuovo utente
Scusate...ma dove si trova il bracciale di diamante???
E poi se ho aperto alcuni dei tesori che non posso aprire per prendere l'alabarda eccelsa...posso prenderla comunque in qualche modo???
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
il bracciale lo puoi tranquillamente comprare dal venditore che trovi nel deserto est di dalmasca... sulle rive del fiume ...dove svolgi la missione secondaria del paziente dalmasco ^^
 

rik

Nuovo utente
Sì...ma voglio capire una cosa...io non ricordo se ho aperto dei tesori che non bisogna aprire per prendere l'alabarda eccelsa...quindi non so se posso prenderla oppure no...
 
Top