FF XII Alabarda Eccelsa...

seeq 95

#3 Crusaders
l'unico modo di scoprirlo è controllare...comunque ti farò un piccolo test per capire se l'hai persa o no:se vedi una giara con un tesoro in qualunque posto sia la prendi senza pensarci 2 volte?
 

rik

Nuovo utente
Bè...di solito sì...la prendo...pero' io so quali sono le giare del tesoro che non bisogna prendere...pero' l'ho scoperto dopo...alla fine del gioco quasi...quindi non ricordo se ho aperto le prime(penso di aver aperto quella alla casa di dalan)...quindi...in poche parole...se io ho aperto un tesoro che non bisognava aprire...posso prendere ugualmente l'alabarda eccelsa???
 

St0rM777

2pr04u
Rik ha detto:
Bè...di solito sì...la prendo...pero' io so quali sono le giare del tesoro che non bisogna prendere...pero' l'ho scoperto dopo...alla fine del gioco quasi...quindi non ricordo se ho aperto le prime(penso di aver aperto quella alla casa di dalan)...quindi...in poche parole...se io ho aperto un tesoro che non bisognava aprire...posso prendere ugualmente l'alabarda eccelsa???
no... non devi aprirne nemmeno uno... l' hai persa...
 

rik

Nuovo utente
O no...peccato!!!
Ma comunque non ho detto che li ho aperti...non sono sicuro...ma poi sento dire che non è un'arma molt forte...in ogni modo non ho perso molto...vero???
 

seeq 95

#3 Crusaders
NON HAI PERSO MOLTO,NON HAI PERSO MOLTO!!!!hai perso semplicemente l'arma più forte del gioco comunque se ritieni di non aver perso nulla di speciale...
 

rik

Nuovo utente
Sì...lo so...ma dicono che è molto lenta per attaccare e poi...ce ne sono altre abbastanza forti nel gioco...capito cosa intendo???
 

seeq 95

#3 Crusaders
su questo hai ragione,la girasole per me si equivale all'alabarda come potenza però se vuoi completare il gioco al 100%come sto cercando di fare io sarà difficilissimo reperirla in altro modo
 

rik

Nuovo utente
Sì...lo so...ma non mi interessa finire il gioco al 100%...cioè sì...ma non avendo tutte le armi...sarebbe meglio averle...certo...ma se me ne manca una pace...
 

seeq 95

#3 Crusaders
what???l'hai presa al prmo colpo!!!non ci posso credere!non dubito delle tue parole ma i casi sono 2:trucchi oppure hai un **** incredibile!perchè io ho dovuto riavviare la play esattamente 478 volte!!!ti rendi conto della rabbia che mi stai facendo venire!
basta,basta.coscienza:seeq non infuriarti,io:roaaar!mi sento pervasa dal mystes!è come se qualcuno stesse usando berserk a manetta per me...
 

shreder

Jaggler
primo colpo, era se mi ricordo bene una giara dopo il tratto mattonellato, verso la fine della zona nelle miniere di henne, la apro e puf eccola, in compenso per fare la girasole, anni e anni
 

St0rM777

2pr04u
Rik ha detto:
Sì...lo so...ma dicono che è molto lenta per attaccare e poi...ce ne sono altre abbastanza forti nel gioco...capito cosa intendo???
o_O... io l' ho presa la seconda partita che ho fatto (122333) oggi con lo psycodemon e con falciatore basch livello 3 con alabarda, armatura di genji, elmo di gengji, mitena di genji, status: furia, protect, audacia, haste mi faceva certe combo tipo 2000x7 O.O e un tempo di caricamento che era un terzo di un fomalhaut (l' arma più potente nell'122333)....

meglio della girasole... anche io mi illudevo
 

vaan93thebest

Nuovo utente
ciao...volevo sapere come posso trovare l'alabarda eccelsa...sò che ci sn scritte molte cose ma nn ce capisco na mazza...ho la versione ita..qualcuno sa dirmi come trovarla??ho letto ke si può trovare anke a nabudis nella sala dei magnanimi ma non capisco dove!!ma nn trovo niente..bisogna fare qualche cosa???...
 

Red Bull

Nuovo utente
vaan93thebest ha detto:
ciao...volevo sapere come posso trovare l'alabarda eccelsa...sò che ci sn scritte molte cose ma nn ce capisco na mazza...ho la versione ita..qualcuno sa dirmi come trovarla??ho letto ke si può trovare anke a nabudis nella sala dei magnanimi ma non capisco dove!!ma nn trovo niente..bisogna fare qualche cosa???...

anch'io nn ho capito una mazza di quello che c'è scritto e come te vorrei sapere dove si trova

hai già la spada di girasole?
io no sto tentando di prenderla
 

Leon90...

Active Member
Si trova a Nabudis solo se non hai aperto certi tesori...altrimenti devi andare nell miniere di Henne per prenderle con una % molto inferiore...
 
Top