no... non devi aprirne nemmeno uno... l' hai persa...Rik ha detto:Bè...di solito sì...la prendo...pero' io so quali sono le giare del tesoro che non bisogna prendere...pero' l'ho scoperto dopo...alla fine del gioco quasi...quindi non ricordo se ho aperto le prime(penso di aver aperto quella alla casa di dalan)...quindi...in poche parole...se io ho aperto un tesoro che non bisognava aprire...posso prendere ugualmente l'alabarda eccelsa???
... io l' ho presa la seconda partita che ho fatto (122333) oggi con lo psycodemon e con falciatore basch livello 3 con alabarda, armatura di genji, elmo di gengji, mitena di genji, status: furia, protect, audacia, haste mi faceva certe combo tipo 2000x7 O.O e un tempo di caricamento che era un terzo di un fomalhaut (l' arma più potente nell'122333)....Rik ha detto:Sì...lo so...ma dicono che è molto lenta per attaccare e poi...ce ne sono altre abbastanza forti nel gioco...capito cosa intendo???
vaan93thebest ha detto:ciao...volevo sapere come posso trovare l'alabarda eccelsa...sò che ci sn scritte molte cose ma nn ce capisco na mazza...ho la versione ita..qualcuno sa dirmi come trovarla??ho letto ke si può trovare anke a nabudis nella sala dei magnanimi ma non capisco dove!!ma nn trovo niente..bisogna fare qualche cosa???...