foschiani01
Member
comunque la possibilità di prendere l'alabarda non è del 10%, ma dello 0,1%squall90f ha detto:grazie...fin quando non mi scoccio ci provo tentare non nuoce
comunque la possibilità di prendere l'alabarda non è del 10%, ma dello 0,1%squall90f ha detto:grazie...fin quando non mi scoccio ci provo tentare non nuoce
sisi lo so purtroppo ...già si deve essere fortunati a trovare il forziere...poi se c'è hai il 10% di trovare l'alabarda eccelsa...sinceramente oggi ci ho provato una decina di volte e già sto iniziando ad annoiarmi purtroppo...l'unica consolazione è che lungo la strada per lo meno incremento il livello del team...foschiani01 ha detto:comunque la possibilità di prendere l'alabarda non è del 10%, ma dello 0,1%
No,in inglese si chiama Zodiac Spear e secondo la mappa si trova qui:Hades87 ha detto:Ho provato a cercare su questa mappa: http://www.ff12maps.com/#map:hennemines;undefined;undefined;undefined;undefined quale sia lo scrigno contenente l'alabarda ma non lo trovo...in inglese si dice Sublime Halberd giusto?
Mi potete dire qual'è lo scrigno esatto sulla mappa? thx
foschiani01 ha detto:comunque la possibilità di prendere l'alabarda non è del 10%, ma dello 0,1%
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Come diamine hai fatto a prendere l'alabarda eccelsa a primo colpo io è da 1 mese k cerco di trovare il forziere e x trovarla ho incominciato il gioco d'accapo cn il sistema dei forzieri!!!!Cmq a proposito x trovare l'albarda eccelsa alla città di nabudis ci sn percentuali altrimenti mi rassegno e nn mi prendo nessuna arma finale xkè almeno csì sembra ho + sfortuna di un gatto nero!!Cmq complimenti Ben bisogna avere una fortuna sottoforma di parte del corpo umano si e no di 2 o 3 KilometriBen1090 ha detto:io nelle iniere per caso ho trovato l'alabarda eccelsa al primo colpo e senza fare tanta fatica
No a nabudis non c'e' nessuna percentuale,vai li' e se non hai aperto gli scrigni la trovi.Comunque io preferisco la girasole perche' e' MOLTO piu' bella e si prova piu' soddisfazione ad usarla dopo che ci hai sudato 25 ore!shaq95 ha detto:Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Come diamine hai fatto a prendere l'alabarda eccelsa a primo colpo io è da 1 mese k cerco di trovare il forziere e x trovarla ho incominciato il gioco d'accapo cn il sistema dei forzieri!!!!Cmq a proposito x trovare l'albarda eccelsa alla città di nabudis ci sn percentuali altrimenti mi rassegno e nn mi prendo nessuna arma finale xkè almeno csì sembra ho + sfortuna di un gatto nero!!Cmq complimenti Ben bisogna avere una fortuna sottoforma di parte del corpo umano si e no di 2 o 3 Kilometri
Ben1090 ha detto:io nelle iniere per caso ho trovato l'alabarda eccelsa al primo colpo e senza fare tanta fatica
Non ho ben compreso la domanda ma ti rimando a questo thread:Zio Basch0x ha detto:ragazzi mi dite qual'è che nn devo aprire il forziere i primi 4 scrigni ??? dei alabarda eccelsa?
Zio Basch0x ha detto:ragazzi mi dite qual'è che nn devo aprire il forziere i primi 4 scrigni ??? dei alabarda eccelsa?