FF XII Alabarda Eccelsa...

squall90f

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
comunque la possibilità di prendere l'alabarda non è del 10%, ma dello 0,1%
sisi lo so purtroppo :(...già si deve essere fortunati a trovare il forziere...poi se c'è hai il 10% di trovare l'alabarda eccelsa...sinceramente oggi ci ho provato una decina di volte e già sto iniziando ad annoiarmi purtroppo...l'unica consolazione è che lungo la strada per lo meno incremento il livello del team...
 

odom 7

Member
foschiani01 ha detto:
comunque la possibilità di prendere l'alabarda non è del 10%, ma dello 0,1%

esatto
il forziere si trova al 10%
gli oggetti si trovano al 10%, altrimenti guil
se si trova l'oggetto al 90% sarà un elisir e al 10% la mitica alabarda eccelsa
quindi c'è lo 0,1%.

PS: 0,1% solo se si possiede il bracciale di diamante!!!!
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Ben1090 ha detto:
io nelle iniere per caso ho trovato l'alabarda eccelsa al primo colpo e senza fare tanta fatica
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Come diamine hai fatto a prendere l'alabarda eccelsa a primo colpo io è da 1 mese k cerco di trovare il forziere e x trovarla ho incominciato il gioco d'accapo cn il sistema dei forzieri!!!!Cmq a proposito x trovare l'albarda eccelsa alla città di nabudis ci sn percentuali altrimenti mi rassegno e nn mi prendo nessuna arma finale xkè almeno csì sembra ho + sfortuna di un gatto nero!!Cmq complimenti Ben bisogna avere una fortuna sottoforma di parte del corpo umano si e no di 2 o 3 Kilometri :D :D
 

cloud 7

Member
shaq95 ha detto:
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Come diamine hai fatto a prendere l'alabarda eccelsa a primo colpo io è da 1 mese k cerco di trovare il forziere e x trovarla ho incominciato il gioco d'accapo cn il sistema dei forzieri!!!!Cmq a proposito x trovare l'albarda eccelsa alla città di nabudis ci sn percentuali altrimenti mi rassegno e nn mi prendo nessuna arma finale xkè almeno csì sembra ho + sfortuna di un gatto nero!!Cmq complimenti Ben bisogna avere una fortuna sottoforma di parte del corpo umano si e no di 2 o 3 Kilometri :D :D
No a nabudis non c'e' nessuna percentuale,vai li' e se non hai aperto gli scrigni la trovi.Comunque io preferisco la girasole perche' e' MOLTO piu' bella e si prova piu' soddisfazione ad usarla dopo che ci hai sudato 25 ore!
 

odom 7

Member
Ben1090 ha detto:
io nelle iniere per caso ho trovato l'alabarda eccelsa al primo colpo e senza fare tanta fatica

cosaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
io, a furia di andare avanti e indietro nelle miniere di henne per trovare la seconda alabarda, mi sono involontariamente allenato dal 65 al 99!
 
Allora per l'alabarda eccelsa ci sono due modi: il primo è quello di non apprire quattro scrigni che sono quello davanti alla casa di dalan, nelle prigioni di ,mi sembra, nalbina, gli scrigni che si trovano alla costa phon e l'ultimo non ricordo. invece il secondo modo invece è quello di andare alle miniere di henne e andare nella zona per andare da zodiark, il posto si trova dove incontri molti abisso dopo aver superato il punto dove si trovano le scale e poi girare a destra alla prima svolta vai in fondo e se hai la dea bendata dalla tua parte la troverai (dico dea bendata perchè c'è il 10% che trovi lo scrigno e il 10% che trovi l'alabarda. adesso do un consiglio e una curiosità, quando andate a prendere l'alabarda a nabudis non equipaggitevi con il bracciale di diamante perchè così avrete anche la possibilità di ottenere un'elisir e il consiglio è visto che quando prendete l'arma spariscono quattro scrigni cioè quelli che non dovevate aprire, non apprite gli altri scrigni che accompagnano l'arma perchè contengono solo ferrugine e quei scrigni saranno magicamente anche a phon vicino allo scrigno che non dovevate apprire per l'arma perchè in un certo senso quei scrigni sono telepatici, se aprite uno scrigno a phon si apre anche a nabudis(attenzione: non vuol dire che ottenete anche il tesoro di nabudis) e viceversa, sperò di essere stato chiaro.
 
Top