FF XII Alabarda Eccelsa...

villos88 ha detto:
scusate è imp!! ma x lo scrigno delle miniere di Henne,bisogna equipaggiare tutti i pg cn il bracciale di diamante per aumentare le possibilità di trovare l'alabarda o basta anke sl equip al pg in campo??
Grazie!!
no solo il leader
 

villos88

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
no solo il leader
Uffa ,ma è possibile farla comparire,cioè è meglio partire dal cristallo e arrivare nel punto cm faceva il tizio del video???
o
andare fino allo scrigno,tornare indietro,salvare e riavviare da capo???
 
villos88 ha detto:
Uffa ,ma è possibile farla comparire,cioè è meglio partire dal cristallo e arrivare nel punto cm faceva il tizio del video???
o
andare fino allo scrigno,tornare indietro,salvare e riavviare da capo???
salvare non ti serva a niente, tanto vale riprendere un'unica partita
 

villos88

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
salvare non ti serva a niente, tanto vale riprendere un'unica partita

ok ma sai ke ti diko ke reinizio da capo dopo un 2 ore perse a cercarla e nn trovare nulla,a parte qualke guil,alla fine mi hanno fatto perdere le speranze,e capire ke mi ci vorranno seriamente 999 ore e quindi è meglio così!!!a proposito ma x le altre armi(tipo girasole) è un altro paio di manike,quasi impossibile... Ma ce la FARO'(??)
 

pissio

Osservatore di eclissi
villos88 ha detto:
ok ma sai ke ti diko ke reinizio da capo dopo un 2 ore perse a cercarla e nn trovare nulla,a parte qualke guil,alla fine mi hanno fatto perdere le speranze,e capire ke mi ci vorranno seriamente 999 ore e quindi è meglio così!!!a proposito ma x le altre armi(tipo girasole) è un altro paio di manike,quasi impossibile... Ma ce la FARO'(??)
prendere l'Alabarda Eccelsa nelle Miniere di Henne è un suicidio
per la Girasole è lunga recuperare gli oggetti, mentre per avere la spada del toro bisogna sconfiggere i due boss più forti del gioco, quindi da un certo punto di vista è inutile
 

villos88

Nuovo utente
pissio ha detto:
prendere l'Alabarda Eccelsa nelle Miniere di Henne è un suicidio
per la Girasole è lunga recuperare gli oggetti, mentre per avere la spada del toro bisogna sconfiggere i due boss più forti del gioco, quindi da un certo punto di vista è inutile
Intendi reiniziare da capo ke è inutile??forse..
Però ora so:1 cs nn vendere 2 so cs nn aprire(forzieri) 3 da quello ke ho capito c'è + probabilità ke ricompaia a nabudis senza riavviare 4Poi mi piace un sacco sto gioco,nn mi sn ankora annoiato!!
 
villos88 ha detto:
Intendi reiniziare da capo ke è inutile??forse..
Però ora so:1 cs nn vendere 2 so cs nn aprire(forzieri) 3 da quello ke ho capito c'è + probabilità ke ricompaia a nabudis senza riavviare 4Poi mi piace un sacco sto gioco,nn mi sn ankora annoiato!!
certo, se vuole finirlo al 100% come sto facendo io gli conviene ricominciare da capo.
anch'io non mi sono annoiato, ma adesso che sto facendo tutti i mostri rari, a volte è palloso
 

ultimaweapontrice

Nuovo utente
io la tournsol l ho presa velocemente… 6 o 7 ore(di cui almeno 5 a cercare il takkino rosso lv 99:D)
poi alla fine l alabarda eccelsa non è il poi il massimo massimo, nel mio 2° file ce l ho al lv 50 tolgo 5000, giù di li…
prenderla a henne è imposibile, c è da spararsi ihih
 
ultimaweapontrice ha detto:
io la tournsol l ho presa velocemente… 6 o 7 ore(di cui almeno 5 a cercare il takkino rosso lv 99:D)
poi alla fine l alabarda eccelsa non è il poi il massimo massimo, nel mio 2° file ce l ho al lv 50 tolgo 5000, giù di li…
prenderla a henne è imposibile, c è da spararsi ihih
non capisco perchè tutti cercano quel codardo di un pollo troppo cresciuto!
io ho preferito andare sul sicuro, ho fatto le catene con i mostri che ti danno gli oggetti giusti
 

squall90f

Nuovo utente
ragazzi io sono appena andato alle miniere di henne per sconfiggere zodiark (un'ora c'ho messo :() ed ho aperto il forziere dove al 10% c'è la possibilità di trocvare l'alabarda eccelsa...ma come mi aspettavo sono usciti stupidi guil (non so che farmenre ne ho 2 milioni e mezzo) adesso aprendolo e salvando mi sono giocato per sempre la possibilità di prenderla? posso riprovarci...vero?
 
Top