:ffx02: c'è il 10% di possibilità che il tesoro ci sia, se c'è il 10% che sia un'oggetto e se è un'oggetto il 10% delle volte è una alabarda eccelsa.........squall-93 ha detto:l'alabarda si trova nel tesoro nella zona estrattiva 2 ma ci puoi andare solo dopo che yughil l'elementalista di jahara ti apre la porta nella zona dove si sconfigge tiamath
Nezzarelli ha detto:Ciao ragazzi....
sono entrato a Nabudis 2 volte fin' ora senza mai aver aperto i 4 scrigni proibiti.
La prima volta nella stanza dove ci dovrebbe essere stata l 'alabarda c'erano solo 3 scrigni e niente arma, e la seconda volta niente scrigni....
Che ho combinato ??
Grazie di tutti...
Melkor-TheRisenSag ha detto:Sono ormai 4 giorni ke vago nelle miniere d Henne ma non mi arrendo..ci devo riuscire per forza! Voglio essere il primo italiano a compiere quest'assurda impresa! :devih: :mixerte:
tarmy83 ha detto:non è possibile...se hai evitato i 4 scrigni ci deve essere per forza...è in una stanza dove ci sono una ventina , più o meno di casse del tesoro, forse hai sbagliato posto...la stanz agiusta è più o meno al centro di nabudis
bahamut72 ha detto:Probabilmente sei entrato nella stanza sbagliata, gli scrigni sono 16 ed è impossibile non vederli, io sono entrato dopo aver aperto i famosi scrigni da evitare e ne ho trovati 15, mancava il 3° da destra, quello con l'alabarda appunto, negli altri c'erano tutte ferruggini, quindi mi sa che hai solo sbagliato stanza
Nezzarelli ha detto:Mi sembra strano perchè ho usato la mappa della guida...
In ogni caso proverò a tornare a Nabudis stavolta entrando dalla palude oppure mi affiderò allo scrigno che si trova nelle miniere di Henne.
Grazie a tutti
Pladan ha detto:precisamente l'alabarda si trova qui:
bahamut72 ha detto:Li è ancora più difficile, ieri mentre cercavo gli etem per l'ultimo ingrediente che mi mancava per la girasole, ho trovato lo scrigno, l'ho aperto e ci ho trovato 7000 e passa guil, ho recuperato la polvere d'anima che mi serviva per la girasole e poi sono tornato e ho fatto avanti e indietro per 3 ore ritornando indietro di 3 livelli e poi ritornando li ho fatto una strage di mostri mi sono alzato di 2 livelli ma lo scrigno non si è più visto. Se non hai aperto i fatidici 4 scrigni ti conviene cercarla a Nabudis.
per sicurezza ti rimando a un post di Pladan dove indica esattamente dove sono gli scrigni, così puoi verificare se è lo stesso