FF XII Alabarda Eccelsa...

squall-93

Nuovo utente
l'alabarda si trova nel tesoro nella zona estrattiva 2 ma ci puoi andare solo dopo che yughil l'elementalista di jahara ti apre la porta nella zona dove si sconfigge tiamath
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
percentuali che sia l'alabarda eccelsa

squall-93 ha detto:
l'alabarda si trova nel tesoro nella zona estrattiva 2 ma ci puoi andare solo dopo che yughil l'elementalista di jahara ti apre la porta nella zona dove si sconfigge tiamath
:ffx02: c'è il 10% di possibilità che il tesoro ci sia, se c'è il 10% che sia un'oggetto e se è un'oggetto il 10% delle volte è una alabarda eccelsa.........
 

squall-93

Nuovo utente
si ha il 10% delle possibilità solo se si è equipaggiati con bracciale di diamante altrimenti si troverà solo un elisir
 

cloudstrife75

Nuovo utente
Cerco che compare di nuovo, Edge, solo che la probabilità è del 10%, bassina, se non compare devi allontanarti di 3 zone e poi tornare indietro, oppure salvare al telecristallo che c'è lì vicino, però poi devi ricaricare la partita. Se può aiutarti a capire ancor di più quanto è difficile, ti dirò che oggi ci sto provando, ma ho già ucciso a catena più di 500 Abissi andando avanti e indietro e lo scrigno mi è comparso 3 o 4 volte, inutile dirti che ho trovato solo guil, neanche l'Elisir è voluto uscire.


E tu in che personaggio ti identifichi?
 

Nezzarelli

Hunter
Alabarda un ......

Ciao ragazzi....
sono entrato a Nabudis 2 volte fin' ora senza mai aver aperto i 4 scrigni proibiti.
La prima volta nella stanza dove ci dovrebbe essere stata l 'alabarda c'erano solo 3 scrigni e niente arma, e la seconda volta niente scrigni....

Che ho combinato ??

Grazie di tutti...
 

Melkor-TheRisenSag

Nuovo utente
Sono ormai 4 giorni ke vago nelle miniere d Henne ma non mi arrendo..ci devo riuscire per forza! Voglio essere il primo italiano a compiere quest'assurda impresa! :devih: :mixerte:
 

tarmy83

Nuovo utente
Nezzarelli ha detto:
Ciao ragazzi....
sono entrato a Nabudis 2 volte fin' ora senza mai aver aperto i 4 scrigni proibiti.
La prima volta nella stanza dove ci dovrebbe essere stata l 'alabarda c'erano solo 3 scrigni e niente arma, e la seconda volta niente scrigni....

Che ho combinato ??

Grazie di tutti...


non è possibile...se hai evitato i 4 scrigni ci deve essere per forza...è in una stanza dove ci sono una ventina , più o meno di casse del tesoro, forse hai sbagliato posto...la stanz agiusta è più o meno al centro di nabudis
 

bigteo92

Nuovo utente
Melkor-TheRisenSag ha detto:
Sono ormai 4 giorni ke vago nelle miniere d Henne ma non mi arrendo..ci devo riuscire per forza! Voglio essere il primo italiano a compiere quest'assurda impresa! :devih: :mixerte:

ci sto provando anchio da 3 giorni e lunga pero, in compenso pero mi alleno i PG
 

bahamut72

- Divine Dragon -
tarmy83 ha detto:
non è possibile...se hai evitato i 4 scrigni ci deve essere per forza...è in una stanza dove ci sono una ventina , più o meno di casse del tesoro, forse hai sbagliato posto...la stanz agiusta è più o meno al centro di nabudis

Probabilmente sei entrato nella stanza sbagliata, gli scrigni sono 16 ed è impossibile non vederli, io sono entrato dopo aver aperto i famosi scrigni da evitare e ne ho trovati 15, mancava il 3° da destra, quello con l'alabarda appunto, negli altri c'erano tutte ferruggini, quindi mi sa che hai solo sbagliato stanza
 

Nezzarelli

Hunter
bahamut72 ha detto:
Probabilmente sei entrato nella stanza sbagliata, gli scrigni sono 16 ed è impossibile non vederli, io sono entrato dopo aver aperto i famosi scrigni da evitare e ne ho trovati 15, mancava il 3° da destra, quello con l'alabarda appunto, negli altri c'erano tutte ferruggini, quindi mi sa che hai solo sbagliato stanza


Mi sembra strano perchè ho usato la mappa della guida...
In ogni caso proverò a tornare a Nabudis stavolta entrando dalla palude oppure mi affiderò allo scrigno che si trova nelle miniere di Henne.

Grazie a tutti
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Nezzarelli ha detto:
Mi sembra strano perchè ho usato la mappa della guida...
In ogni caso proverò a tornare a Nabudis stavolta entrando dalla palude oppure mi affiderò allo scrigno che si trova nelle miniere di Henne.

Grazie a tutti

Li è ancora più difficile, ieri mentre cercavo gli etem per l'ultimo ingrediente che mi mancava per la girasole, ho trovato lo scrigno, l'ho aperto e ci ho trovato 7000 e passa guil, ho recuperato la polvere d'anima che mi serviva per la girasole e poi sono tornato e ho fatto avanti e indietro per 3 ore ritornando indietro di 3 livelli e poi ritornando li ho fatto una strage di mostri mi sono alzato di 2 livelli ma lo scrigno non si è più visto. Se non hai aperto i fatidici 4 scrigni ti conviene cercarla a Nabudis.

per sicurezza ti rimando a un post di Pladan dove indica esattamente dove sono gli scrigni, così puoi verificare se è lo stesso

Pladan ha detto:
precisamente l'alabarda si trova qui:

alabardanm7.jpg
 

Nezzarelli

Hunter
bahamut72 ha detto:
Li è ancora più difficile, ieri mentre cercavo gli etem per l'ultimo ingrediente che mi mancava per la girasole, ho trovato lo scrigno, l'ho aperto e ci ho trovato 7000 e passa guil, ho recuperato la polvere d'anima che mi serviva per la girasole e poi sono tornato e ho fatto avanti e indietro per 3 ore ritornando indietro di 3 livelli e poi ritornando li ho fatto una strage di mostri mi sono alzato di 2 livelli ma lo scrigno non si è più visto. Se non hai aperto i fatidici 4 scrigni ti conviene cercarla a Nabudis.

per sicurezza ti rimando a un post di Pladan dove indica esattamente dove sono gli scrigni, così puoi verificare se è lo stesso


Grazie mille Bahamut ma anche ieri sera sono entrato a Nabudis visto che avevo recuperato le 3 medaglie e per curiosità sono andato alla stanza indicata dalla mappa ma niente....
A questo punto mi resta solo la girasole.... (e mica è poco)
 
Top