FF XII Alabarda Eccelsa...

ANDK

Nuovo utente
Una domanda...

Ammettendo che:

1. Riesca ad avere 1% (perche è 1% e non lo 0,1%) di possibilità di prendere l'alabarda nell'infidissimo scrigno (naturalmente non "spoilo" dove si trova) (o lo volete sapere??)
(scrigno: 10% di trovarlo, e se sei in questo 10%, un altro 10% di trovarla l'alabarda - il 10% di 10% fà 1% di possibilità)

2. Riuscire a prendere l'alabara con il metodo dei 4 famosi (oserei dire LEGGENDARI :D ) scrigni.

...a quel punto (oltre al morire soffocato in casa dal'enorme rottura di **** che mi si è creata in casa) avrei non una ma 2 e dico 2 Alabarde Eccelse?? :eek: :eek: :eek: :eek:

Se fosse cosi bisognerebbe aprire subito un contest!!

Screenshot delle due Alabarde (naturalmente con la versione ita) + screen del tempo voluto per prenderle.. :cool:

Chi sarebbe il PAZZO (otre a me!!) ke aderirebbe al contest?? :D :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
una via esclude l'altra, non c'è possibilità di averne due. ma se vuoi provare a cercare lo scrigno del 10%, che se non hai aperto i precedenti quattro diventa lo scrigno dello 0%, fai pure ^^
 

Giannuz

Nuovo utente
...hihihi...hihihi.... ho appena fatto LUPIN a Nabudis...eheheheheh..... vado, prendo (mentre scappo ) e poi torno....HIHIHI a livello 36 Vaan mi toglie 6000 a colpo eheheh

yazmat...cala la pasta che fra un pò passo....eheh(almeno fra 60 livelli)

:ffx02:
 

DarkAnima

Active Member
Ne esistono due: uno a Nabudis e lo puoi prendere l'alabarda solo se nn hai aperto determinati tesori nel corso dell'avventura, l'altro se nn erro nelle miniere di henne (lo troverai sempre ma cn una percentuale scarsa) e hai una bassissima probabilità che dentro vi sia l'alabarda
 
K19 ha detto:
Sono nelle miniere di Henne, ma dove dovrei cercare questo famoso scrigno??
Miniere Henne nella 2° phase dig area(il nome ita per ora non lo so, cmq è nell'area segreta); ovviamente per accedere a questa zona bisogna avere i requisiti per entrarci(10 esper, missioni caccia garif completate)^^.

P.S. come già saprai, anche col bracciale di diamante, la chanche sono molto basse
 

danie

Active Member
Raga un mio amico l'ha presa, fa schifo!!! Avrà quei 150 di attacco ma non si può mettere supporto e in quanto a bellezza della lancia sembra una qualsiasi lancia del gioco, poco orginale e poco ornamentata, a questo punto capisco perchè la spada Girasole costi un occhio della testa con la merce, e sia difficile prendere gli oggetti per crearla.
 

_$Vaan$_

Member
una cosa io che ho ce l'ho con il metodo di nn prendere i tesori mi è cmq uscito il tesoro una volta che pero mi ha dato un comunissimo e stramaledettissimo elisir^^
 

Alex

古代
Raga un mio amico l'ha presa, fa schifo!!! Avrà quei 150 di attacco ma non si può mettere supporto e in quanto a bellezza della lancia sembra una qualsiasi lancia del gioco, poco orginale e poco ornamentata, a questo punto capisco perchè la spada Girasole costi un occhio della testa con la merce, e sia difficile prendere gli oggetti per crearla.
Beh sù proprio schifo non fa: in termini di attacco è la migliore, ma certo è anche vero che non si può equipaggiare lo Scudo.
Comunque anche la Girasole non ne permette l'uso, per quanto possa essere alta in attacco e destrezza; alla fine punterò sulle classiche Spade più gli Scudi credo :D
 

BaschXII

Nuovo utente
Anche se non varrà per il fatidico 100% ,rimane comunque l'arma con il più alto attacco del gioco,prenderla è d'obbligo!e come se non avessi la Lionheart con squall...

Infatti mi danno la vita xke dovrò ricominciare...
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
_$Vaan$_ ha detto:
una cosa io che ho ce l'ho con il metodo di nn prendere i tesori mi è cmq uscito il tesoro una volta che pero mi ha dato un comunissimo e stramaledettissimo elisir^^
a parte che capisco molto poco della tua frase....

non avevi x caso il bracciale di dimante equipaggiato?? è l'unico modo per non trovare l'alabarda non avendo aperti i famosi scrigni!!
 
Top