FF XII Alabarda Eccelsa...

BJ92

Member
4 tesori:
1) di fronte alla casa di Dalan
2) 1 di quelli nel palazzo di rabanestre (consiglio di non prenderne nessuno)
3) 1 scrigno di quelli che si trova a nalbina dove recuperi gli equip (consiglio di non prenderne nessuno)
4) 1 dei 16 scrigni sulla costa phon (consiglio di non prenderne nessuno)
 

Leon90...

Active Member
Sono 4 e non li devi aprire!
1 un forziere nella citta bassa di rabanastre vicino alla casa di Dalan.
2 un forziere che conterrebbe un Elisir nello sgabuzzino del palazzo reale di rabanastre.
3 Nelle Segrete di nalbina nella zona dell'Andito un forziere che conterrebbe 316 guil fissi.
4 nella Costa Phon nella zona della Costa Vadou ci sono molti forzieri vicini che contengono 200 guil o una ferrugine ciascuno...ma uno di questi oltre alla ferrugine ha 2000guil e non lo devi aprire.
Se non li Hai aperti vai a Nabudis nella zona della sala dei magnanimi...se cerchi bene dovresti trovare uha stanza con molti forzieri...uno di questi ti donerà l'Alabarda Eccelsa.
 

gix05

E' tornato !!!
sono 4 le giare che NON devi aprire ! Allora :

il primo è davanti a casa di Dalan
il secondo è nel palazzo reale di Dalmasca : quando entri nella zona detta Deposito, la giara da non aprire è quella nell'angolo sud-est
la terza è nelle segrete di Nalbina: nella zona detta Andito ci sono tre giare : non aprire quella al centro
la quarta, nella costa Phon, su una spiaggia, troverai un punto in cui ci sono ben 16 giare tutte insieme : non aprire quella la 2° in alto a partire da destra (se non sei sicuro non aprire tutte quelle dell'ultima fila, cioè la fine di quelle più lontane dal mare)

Se vuoi essere ancra più sicuro, dai un'occhiatain giro con search e troverai informazioni ancora più dettagliate !!!
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao

Nooo, mentre scrivevo qualcuno ha scritto prima di me !!! uffa ... certo che siete veloci ...
 

Leon90...

Active Member
Se intendi un altro forziere si...però devi inoltrarti nella area estrattiva 2 nelle Miniere di Henne e in un forziere hai solo il 10% di probabilità che esca e con il bracciale di diamante equipaggiato...quindi devi avere fortuna e molta pazienza.
 

gix05

E' tornato !!!
Purtroppo devo dire che la percentuale (sempre col bracciale di diamante) è solo dell' 1% ...
solo se hai una fortuna immensa potrai riuscirci in fretta !!! Altrimenti ci vorrà un pò ...
io personalmente, dopo essere arrivato al lv 99 girando per la miniera, mi sono seccato e ho lasciato perdere ... tanto sono forte lo stesso :D :D :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
gix05 ha detto:
Purtroppo devo dire che la percentuale (sempre col bracciale di diamante) è solo dell' 1% ...
solo se hai una fortuna immensa potrai riuscirci in fretta !!! Altrimenti ci vorrà un pò ...
io personalmente, dopo essere arrivato al lv 99 girando per la miniera, mi sono seccato e ho lasciato perdere ... tanto sono forte lo stesso :D :D :D

Non per fare il guastafeste, ma, ad esclusione di colpi di ****, perché di questo si tratta, la percentuale é solo dello 0,1%: 10% di probabilità che appaia il forziere, 10% di trovare un oggetto e 10% che sia l'Alabarda Eccelsa. Quindi 10% x 10% x 10% = 0,1%.
 

gix05

E' tornato !!!
Sephirously35 ha detto:
Non per fare il guastafeste, ma, ad esclusione di colpi di ****, perché di questo si tratta, la percentuale é solo dello 0,1%: 10% di probabilità che appaia il forziere, 10% di trovare un oggetto e 10% che sia l'Alabarda Eccelsa. Quindi 10% x 10% x 10% = 0,1%.

Ops, perdonami ... hai più che ragione !!!
Avevo dimenticato un 10% ... :lolopr:
 

St0rM777

2pr04u
vaan93thebest ha detto:
ma che scrigni???
usa la funzione cerca o riguarda il topic...

in generale si torvano:
1 davanti casa di dalan
2 palazzo di rabanestre
3 ripreso l' equipaggiamento dalla prigione
4 costa phon dove ci sono i 16 forzieri

EDIT: azz non si erano caricati messaggi dopo quello che ho quotato e ho risposto...
 

Leon90...

Active Member
Sephirously35 ha detto:
Non per fare il guastafeste, ma, ad esclusione di colpi di ****, perché di questo si tratta, la percentuale é solo dello 0,1%: 10% di probabilità che appaia il forziere, 10% di trovare un oggetto e 10% che sia l'Alabarda Eccelsa. Quindi 10% x 10% x 10% = 0,1%.

Caspita!...se è così forse fa prima a ricominciare il gioco...in effetti c'è un 10 % di probabilità che appaia il tesoro...un altro 10% che dentro ci sia un oggetto e un ulteriore 10% che ci sia l'Alabarda Eccelsa!
P.S:meno male che io non ho aperto quelle 4 giare maledette!XD
 

vaan93thebest

Nuovo utente
ciao..informazione...ma x prendere l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne!!bisogna avere un limite di tempo??...oltre al bracciale di diamante come accessorio devo avere qualche altra cosa???
 
vaan93thebest ha detto:
ciao..informazione...ma x prendere l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne!!bisogna avere un limite di tempo??...oltre al bracciale di diamante come accessorio devo avere qualche altra cosa???
non c'è un tempo nè altre cose strane XD mettiti il bracciale e corri (e cerca di evitare di farti venire un esaurimento nervoso magari)
 

erjoni

Nuovo utente
Sephirously35 ha detto:
Non per fare il guastafeste, ma, ad esclusione di colpi di ****, perché di questo si tratta, la percentuale é solo dello 0,1%: 10% di probabilità che appaia il forziere, 10% di trovare un oggetto e 10% che sia l'Alabarda Eccelsa. Quindi 10% x 10% x 10% = 0,1%.


io credo che sia a dire poco improbabile che esca l alabarda, pero quando guardo su youtube e vedo gente che ha addiritura 7 alabarde mi viene voglia di provarci a cercare
 
Top