Varie Alcuni miei disegni :D

Grazie ragazzi sono felice che vi piacciano ^^ , ma ditemi la verità il disegno di DeathNote(quello con Ryuk,Kira e L)come vi sembra,perchè io sinceramente non sono molto brava con i colori :>
Mi piace soprattutto il ghepardo *__*. Per caso hai le tavole di Meheut?
Se ti riferisci ai libri dei disegni sugli animali di Meheut,si era l'unica cosa buona che i prof portavano a scuola -.- peccato che non ho fatto nemmeno una fotocopia :mad:
 
Io ho a casa ho il volume della collana Leonardo(una specie di album),ogni tanto mi esercito con quelle ^__^.

Beata te Cespi :( io non riesco a trovarvere più un libro di quelle collane,ne ho solo un volume sui nudi della collana Leonardo,e devo dire che sono molto ben fatti,alcuni li ho disegnati appena posso ve li farò vedere ;) .
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Beata te Cespi :( io non riesco a trovarvere più un libro di quelle collane,ne ho solo un volume sui nudi della collana Leonardo,e devo dire che sono molto ben fatti,alcuni li ho disegnati appena posso ve li farò vedere ;) .

Io qui a firenze li trovo facilmente,ci sono negozi specializzati che li vendono ^^. Comunque sono curiosa :).
 

Questo è il disegno di un nudo che avevo promesso a Cespuglia di fargli vedere ^^ spero vi piaccia.


Questo invece è Ryuzaki disegnato su un pezzo di carta a scuola direttamente con la penna,ho fatto anche la costruzione con la penna si vede ancora -.-"
 
Top