Varie Amano VS Nomura

• Autore Discussione Autore Discussione Hika
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gli artworks di Amano sono qualcosa di meraviglioso, indescrivibili, imparagonabili a quelli di Nomura (seppur rispetto totale anche per lui)

Ho votato Nomura, ma non perchè Amano non mi piace, ma bensi perchè i suoi disegni mi sono piaciuti fino agli artworks di FFVI, specie quelli di FFIV che trovo in assoluto i piu bei arworks da lui disegnati (Cecil e Kain sono divini in Amano Style). Dal VII in poi non mi è piu piaciuto (vedi ad esempio quelli del IX che non mi sono piaciuti per niente)

Io ho votato Amano xchè i suoi artworks + recenti (da FFVII in poi) mi piaciono moltissimo, anke se trovo stupendi anke quelli allegati in FF origins

kallo9031 ha detto:
......... chi sono queste 2 persone??!!!!
looool sono due dei più grandi character design (e non solo character) dei nostri tempi. Entrambi hanno contribuito alla saga di final fantasy con i loro artworks che hanno ispirato soprattutto le skin dei personaggi. Comunque sia ben presto verrà creata una sezione sul sito riguardante le biografie dei grandi protagonisti di ff, tra i quali sicuramente vedremo anche amano e nomura ^^

kallo9031 ha detto:
......... chi sono queste 2 persone??!!!!

vediamo se riesco a fartelo copire con due confronti:

Amano:

10-tidus-a2.jpg

Nomura:

nomura-tidus.JPG

I disegni di nomura li trovo troppo semplici, poco ricercati..gli artworks di amano hanno qualcosa di poetico che nomura si può solo sognare

il vero amano era ai tempi di FFIV :( :

ff4_21.jpg
500_1.jpg

ff4_4.jpg
cecil1.jpg

anche in FFV e VI aveva fatto degli ottimi lavori, ma dal VII per me è proprio calato

Indietro