Varie Amano VS Nomura

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Gli artworks di Amano sono qualcosa di meraviglioso, indescrivibili, imparagonabili a quelli di Nomura (seppur rispetto totale anche per lui)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho votato Nomura, ma non perchè Amano non mi piace, ma bensi perchè i suoi disegni mi sono piaciuti fino agli artworks di FFVI, specie quelli di FFIV che trovo in assoluto i piu bei arworks da lui disegnati (Cecil e Kain sono divini in Amano Style). Dal VII in poi non mi è piu piaciuto (vedi ad esempio quelli del IX che non mi sono piaciuti per niente)
 

Federik

Chocobo Knight
Io ho votato Amano xchè i suoi artworks + recenti (da FFVII in poi) mi piaciono moltissimo, anke se trovo stupendi anke quelli allegati in FF origins
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
kallo9031 ha detto:
......... chi sono queste 2 persone??!!!!
looool sono due dei più grandi character design (e non solo character) dei nostri tempi. Entrambi hanno contribuito alla saga di final fantasy con i loro artworks che hanno ispirato soprattutto le skin dei personaggi. Comunque sia ben presto verrà creata una sezione sul sito riguardante le biografie dei grandi protagonisti di ff, tra i quali sicuramente vedremo anche amano e nomura ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kallo9031 ha detto:
......... chi sono queste 2 persone??!!!!

vediamo se riesco a fartelo copire con due confronti:

Amano:

10-tidus-a2.jpg


Nomura:

nomura-tidus.JPG
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
I disegni di nomura li trovo troppo semplici, poco ricercati..gli artworks di amano hanno qualcosa di poetico che nomura si può solo sognare
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il vero amano era ai tempi di FFIV :( :

ff4_21.jpg
500_1.jpg


ff4_4.jpg
cecil1.jpg


anche in FFV e VI aveva fatto degli ottimi lavori, ma dal VII per me è proprio calato
 
Top