Varie Amati\odiati combattimenti casuali

Alannon

Member
Credo che i combattimenti in tempo reale servano a dare più realismo al gioco, voglio dire, se giri in mezzo a un bosco e ci sono dei lupi, li puoi vedere, nn è che all'improvviso ti si incrina la vita, parte una musichetta e ti ritrovi con ua spada in mano ad affrontarli...ma il bello di ff è proprio che rappresentano una fuga dalla realtà.
A me piacevano di più gli scontri casuali :ffx02:

Haru ///

The final traveler
A me piacciono di più quelli del XII.
Bellissimi poi i Gambit, tu cammini e il resto lo fanno loro :D
Cmq penso che per allenarsi siano migliori gli scontri casuali, perchè non devi andarti a cercare i mostri, basta che cammini nello stesso punto... ma forse sono più noiosi...

Io sono per i combattimenti casuali, anche se in qualche capitolo certe volte hanno frustato pure me, rimangono sempre un carattere distintivo della saga ed abbandonarli, come è stato fatto nel XII, a mio modo di vedere, non è stata una grande idea.

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
vedere i mostri sullo schermo che girano è sicuramente più utile, se vuoi combatterli ok altrimenti giri a largo oppure ti prepari.. però i combattimenti casuali hanno il loro fascino XD

Kain

So say we all!
squall2003 ha detto:
Io sono per i combattimenti casuali, anche se in qualche capitolo certe volte hanno frustato pure me, rimangono sempre un carattere distintivo della saga ed abbandonarli, come è stato fatto nel XII, a mio modo di vedere, non è stata una grande idea.

Quoto. Però l'ideale sarebbe un via di mezzo in stile Chrono Cross, Eternal Sonata o Blue Dragon.