Varie Amati\odiati combattimenti casuali

Lodo X6

I am a Dragoon
Nameless Mage ha detto:
sempre e comunqui incontri causali, sono la base di ogni GDR(ci sono le eccezzioni, ma se il gioco è ottimo vedi Chrono trigger, Grandia 2) sono creciuto imprecando ai mostri che mi attaccavano ogni 2 secondi e voglio continuare a farlo....
sono pienamente d accordo :)

Cloud_Darth

Active Member
A me piacciono sia i combattimenti casuali sia quelli in tempo reale, quindi ben venga se FFXII ha i combattimenti in tempo reale (come in KH del resto).

Kain

So say we all!
Sa visto che sono più di 2 mesi che è uscito FF XII, e quindi quasi tutti c'hanno giocato, cosa preferite i vecchi incontri casuali o i nuovi incontri in tempo reale?

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Ero indeciso su quale scegliere,comunque alla fine ho votato i combattimenti casuali,perchè ormai erano un classico ed è stato un pecceto che li abbiano tolti,comunque anche i combattimenti in tempo reale non sono male.

Gamesource Staff

Well-Known Member
ho optato per i combattimenti in tempo reale, mi sembra rendano appunto la realtà maggiormente rispetto agli incontri casuali, nei quali i mostri escono dal nulla.

Tidus 91

Pacco \o/
Per em non c'è tanta differenza ma i combattimenti in tempo reale possono diventare più impegnativi e mi piacciono le cose difficili per questo ho votato quelli in tempo reale

Zack Siberjia

Failùre
E' un sondaggio molto combattutto,a quanto sembra. Sembra che i nuovi incontri in tempo reale abbiano ottenuto un discreto successo!
In qualsiasi caso,io,opto per i vecchi scontri casuali,che oltre ad essere lo stile del final fantasy,mi appassionano e divertono molto di più,anche se possono sembrare ripetitivi e noiosi. Inoltre ci sono particolarmente affezionato a questo tipo di scontri: avevo solo 5 anni nei miei primi combattimenti! Sono nato con gli incontri casuali e morirò con essi :D

Farquad

Final Fantasy Player
non ho votato perchè non so cosa scegliere...tutti e due secondo me hanno i loro pregi e i loro difetti...difficile preferirne uno ad un altro...

Locke87

Member
io ho votato per gli incontri in tempo reale perchè mi è piaciuta questa innovazione che ho potuto provare in ff12 tuttavia credo che sia ancora da migliorare e che comunque il sestema ad incontri casuali resti per adesso il migliore tuttavia confido nel futuro degli incontri in tempo reale + realistici e dinamici

Demyx

Notturno Melodico
l'idea dei combattimenti in tempo reale è veramente bella e originale!!! però se devo votare, scelgo quelli casuali perchè mi sono abituato di più così...

Noka88

Member
I combattimenti casuali mi mancano tantissimo, certo ora puoi evitare battaglie fastidiose ma i combattimenti casuali erano una delle caratteristiche di FF...mi mancano si si.