Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dragon ha detto:io ritengo che siano entrambi belli, purchè siano fatti bene e finora giocando a ff ne ho avuto le prove. Per me un gioco dev'essere fatto bene, ma non deve essere sempre lo stesso e i combattimenti in tempo reale potrebbero essere un'ottima innovazione.
kevin ha detto:io ho votato per i combattimenti casuali dove penso che ci stà proprio bene in Final Fantasy,perchè il bello è quello,devi essere sempre preparato per combattere!
non male come ideaa... così non ti stuferesti ne dell'uno ne dell'altro^^squallgiac ha detto:Devo dire che mi piacerebbe un bel misto, cioé credo che ci siano momenti in cui vadano bene gli incontri casuali e altri in cui preferirei i combattimenti in tempo reale.
Ora mi spiego...
1. Combattimenti in tempo reale. Ad esempio neglli assalti, manovre offensive, di guerra o attacchi a sorpresa... Cito fra i tanti, L' attacco a Dollet in FF VIII, dove accade un pò questo... tutto ciò aumenta il livello di giocabilità perché adatta all' atmosfera creata in quel momento.
Oppure negli inseguimenti, quando si sta scappando da qualche punto... meglio se c'è il timer...
Infine se ci si trova in luoghi stretti o chiusi... Come i vagoni di FF VIII, per citarne il primo che mi viene in mente.
2. Combattimenti casuali. Ottimi in luoghi misteriosi o che creano tensione, come la Via Purificatio di FF X o la base di ricerche sottomarine di FF VIII.
Ma anche nei luoghi vasti...
Infine, beh, c'è sempre la suspance!!
Quindi secondo me, il massimo sarebbe unire entrambi i sistemi...
Che ne dite?
ZeroShift ha detto:L'effetto sciaquone dei combattmenti di FFIX mi è rimasto nel cuore...voto combattimenti casuali