FF VIII Analisi su FFVIII - Perché piace e non piace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leon90...

Active Member
Questo tread è intitolato: Analisi su FFVIII-Perchè piace e non piace.
Io ho detto il mio parere non sono andato in OT/, ho solo accurato alcune cose che non condividevo.
In pratica piace e non piace in base ai propri gusti, ma anche quelli che in genere sono prevalenti...che comunque non sono da considerare oggettivi in tutto e per tutto secondo me.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Cambiamo il titolo del thread in "Oggettivamente parlando, Cyren Ryu è uno *******?"
Almeno mettiamo tutti d'accordo \o/
:D :D

scherzo eh, non voglio alimentare i flames XD

Ormai andare fuori discorso è normale,il fatto è che non si parla d'altro,però Cloud Darth ha avuto un idea magnifica...Senza mettere in mezzo solo il povero Cyren Ryu,creiamo un sondaggio su chi è il più ******* del forum???:D:D:D:D
 

†LestaT†

The right to be God
Ormai andare fuori discorso è normale,il fatto è che non si parla d'altro,però Cloud Darth ha avuto un idea magnifica...Senza mettere in mezzo solo il povero Cyren Ryu,creiamo un sondaggio su chi è il più ******* del forum???:D:D:D:D

Vincerebbe appunto Cyren Ryu, quindi sarebbe una battaglia gia decretata in partenza:D
 

Xabaras89

See through Dreams
beh in tutta sincerità mi chiedo cosa si aspetti a chiudere QUESTO di topic visto che si è degenerati a livelli cetriani :D, il che può essere un complimento, ma qua siamo su ffonline e bisogna mantenere un giusto decoro, quindi qualcuno evochi lo Xenobraccomecha che salva la giornata a mo di Italian Spiderman

italianspiderman.jpg


Oppure torniamo nella norma e ricominciamo a scrivere post oggettivi per sentirci appagati soggettivamente nel mascherare opinioni soggettive come standard oggettivi per avere il gusto di rileggere i nostri post e poter saltellare sulla linea di confine del flame senza però caderci perchè fa più fashion, freghete.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Oppure torniamo nella norma e ricominciamo a scrivere post oggettivi per sentirci appagati soggettivamente nel mascherare opinioni soggettive come standard oggettivi per avere il gusto di rileggere i nostri post e poter saltellare sulla linea di confine del flame senza però caderci perchè fa più fashion, freghete.[/QUOTE]



Mi gira la testa ..... :confused:
Comunque Cyren Ryu è buono come un pezzo di pane (così lo facciamo arrabbiare)!!!:D
Ma se continuimo così faremo arrabbiare Mobius,il quale ne avrebbe tutti i diritti visto e considerato che stiamo letteralmente DEVIANDO la sua analisi....Scusaci Mobious (non è una presa per i fondelli!) !
 

GBB

Man o' War - #1
Ma LOL alla fine questo thread si è concluso nei soliti discorsi che non portano da nessuna parte se non a nerdate e cose del genere.

Balthier88: bel thread, mi sarei autovotato XD.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top