Anarchy Reigns

balthier88

lo zio ferra
ANARCHY REIGNS​

[YT]0eTnTlgYye4&feature=player_embedded[/YT]

5447ANARCHY-REIGNS-Logo.jpg

22326ANARCHY-REIGNS-Announcement-Screenshot-1.jpg

22327ANARCHY-REIGNS-Announcement-Screenshot-2.jpg

22328ANARCHY-REIGNS-Announcement-Screenshot-3.jpg



Genere: Massive Online Action
Data di uscita: fine 2011 worldwide
Sviluppatore: PLATINUM GAMES
Distributore: SEGA
Piattaforme: PS3 / X360
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
prime informazioni:

- release simultanea worldwide a fine anno
- il producer è Atsushi Inaba
- Inaba dice che il gioco avrà il feeling di un fighting game
- si sarà costantemente in lotta contro tutti gli altri giocatori e si avrà sempre la sensazione di poter essere colpito da dietro da un momento all'altro
- si parla di un numero molto elevato di giocatori, anche se non è il caso di parlare di un massive multiplayer.
- Inaba ha detto che è una sfida sincronizzare tutti i giocatori online.
- Jack Cayman di MadWorld sarà presente nel gioco: non c'entrerà nulla con la storia o con il mondo di gioco, è un extra che secondo Inaba sembrava essere calzare perfettamente.

non so voi ma queste poche righe mi hyppano pochi cazzi

edit: aggiornato primo post con video
 
Ultima modifica da un moderatore:

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Bella Balth!! ;) E' un lavoro targato Platinum, che c'è da dire? Il team di sviluppo crea tutti i migliori presupposti. Lo aspetto.
Ora però ti chiedo una cosa. Alcuni, in riferimento alla mia news, si chiedevano se percaso avessero intenzione di realizzare anche questo titolo in bianco e nero, come MadWorld. Tu che ne dici? E se così fosse, lo preferiresti a una versione a colori?

Dalle immagini si deduce che sia a colori ok. La prima è talmente enorme che per la lentezza nel caricamento non le avevo viste ^^ Ma vorrei comunque un tuo parere. Mi spiego: bianco e nero o a colori?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mzx

Member
Jack Cayman lo preferisco cazzuto in bianco e nero. u.u Mi risulta strano vederlo a colori xD
Comunque è un figo *_*
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi ispira assai sto gioco *_* Mad World mi piacque particolarmente quindi potrei anche prenderlo ad occhi chiusi :D

P.s.: Zio se vinci la ps3 mi vendi la tua vecchia? :D
 

balthier88

lo zio ferra
edo è già prenotata se dura ancora (è una 60 gb spaccatissima) comunque anche io jack lo preferisco in bianco e nero
 
vorrei vederne un video di gameplay, per capirne quanto realmente vale questo gioco, staremo a vedere se è un capolavoro oppure un gioco che sfocerà sulla monotonia....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
:Q____

non lo preordinerò comunque, è un titolo per cui non ho molto hype quindi rispermierò + dlc bayonetta OBBLIGATORIO
 
Top