Anarchy Reigns

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ebbene anarchy reigns è riuscito a convincermi, ho intenzione di comprarlo nuovo a breve periodo dal lancio sforando il mio limite autopimposto di 20€ O: questo perche, riflettendoci su per un po, ho deciso di giocarci adesso e non quando l'online sarà un deserto

ma prima vorrei sapere cosa si dice sulla versione ps3, cercando un video di comparazione m'è uscito solo questo, è affidabile?

non so dirti se è affidabile, ma posso dirti che c'è più gente su PS3 che su X360
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la differenza è netta? se lo è potrei ignorare eventuali problemi di maloporting e scegliere l'online più vivo S:

Da quel che mi è stato riferito (dato che ho giocato solo la versione X360) si, parecchio netta. In più non ci sono segnalazioni di maloporting che rendono una versione meglio dell'altra
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Da quel che mi è stato riferito (dato che ho giocato solo la versione X360) si, parecchio netta. In più non ci sono segnalazioni di maloporting che rendono una versione meglio dell'altra
eh lo so, il dubbio che mi farfuglia in testa è proprio a causa della poca attenzione che gira intorno al gioco, in giro non ho visto fare le solite dozzine di confronti inutili come si fa regolarmente per i nomi più grossi, quindi non sono sicuro se le segnalazioni manchino perche le versioni sono davvero più o meno uguali o perche effettivamente nessuno se l'è filato

comunque chissenefrega, se l'online è davvero più popolato su ps3 non ci penso due volte, ho aspettato anche troppo @__@
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Cavolo mi sono scordato di scrivere che Sabato ho cominciato Anarchy Reigns!!

Per ora nemmeno l'ho provato online, sono ancora troppo preso dal single player, ho finito la zona nera a difficile e ora sto al secondo atto della bianca.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
visto che ieri mi chiesero di giocare a tekken per poi darmi buca l'ho cominciato verso mezzanotte, e nonostante abbia provato solo il singleplayer, AR mi ha assuefatto cosi tanto da fare tutta una tirata fino a mezzogiorno @_@ ho finito con tutta calma la storia e al prossimo giro mi dedico a finirlo iniziando dalla zona bianca e prendere gli altri trofei minori, poi credo mi butterò finalmente nel multi. nonostante il fulcro del gioco sia il multi, il singleplayer è stata una vera sorpresa O: divertimento a palate pure offline (meno male, non sarà da buttare quando chiuderanno i server)

e dire che un gioiello simile non riesce a vendere neanche con quel misero prezzo che si ritrova mentre titoloni che non possono neanche lustrargli le scarpe piazzano milioni di copie al solito prezzo pompato, non c'è proprio giustizia a questo mondo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
visto che ieri mi chiesero di giocare a tekken per poi darmi buca l'ho cominciato verso mezzanotte, e nonostante abbia provato solo il singleplayer, AR mi ha assuefatto cosi tanto da fare tutta una tirata fino a mezzogiorno @_@ ho finito con tutta calma la storia e al prossimo giro mi dedico a finirlo iniziando dalla zona bianca e prendere gli altri trofei minori, poi credo mi butterò finalmente nel multi. nonostante il fulcro del gioco sia il multi, il singleplayer è stata una vera sorpresa O: divertimento a palate pure offline (meno male, non sarà da buttare quando chiuderanno i server)

e dire che un gioiello simile non riesce a vendere neanche con quel misero prezzo che si ritrova mentre titoloni che non possono neanche lustrargli le scarpe piazzano milioni di copie al solito prezzo pompato, non c'è proprio giustizia a questo mondo

il multiplayer si può giocare pure offline grazie ai bot (ed è una figata lo stesso)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il multiplayer si può giocare pure offline grazie ai bot (ed è una figata lo stesso)
parli di quella modalità che sta in allenamento? devo ancora provarla in effetti

cambiando un attimo discorso, ma si sapeva già che ci sarebbe stato il doppiaggio ita? io l'ho scoperto sul momento e ci sono rimasto, non me lo sarei mai aspettato per un gioco di cosi basso profilo, certo il lavoro non è proprio il massimo ma tutto sommato è pure un doppiaggio decente. dubito per rising essendo una produzione konami, ma stai a vedere che bayonetta 2 si becca (con la complicità di nintendoche sembra favorevolissima a localizzazioni di ogni tipo, per quanto sbrigative) lo stesso trattamento? D:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
non per me, da qui il --> D:

edit

dove? io controllo sempre e st'opzione non l'ho trovata in AR

Dentro le opzioni, ci dovrebbe essere proprio quella della lingua, ne sono abbastanza sicuro proprio perchè ora ho la lingua parlata inglese ed i sottotitoli in italiano, in particolare il barone ne guadagna parecchio!

Della soundtrack ne vogliamo parlare invece?

[YT]7dVKMla1LAY[/YT]
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
boh io ho cliccato tutte le opzioni e il massimo che trovo è il volume audio e l'opzione sottotitoli si/no :cry: dove devo andare per settare tutto? la seconda run me la voglio fare in inglese accidenti >.<

comunque della soundtrack non ne volevo parlare perche imho è per metà buona e per metà una schifezza, e nella metà schifosa ci inserisco tutti quei brani con i vocals. non ce la faccio, io i vocals nelle colonne sonore non li voglio, mi danno fastidio e qui in particolare me ne danno tantissimo visto che son tutti brani rap con vocals martellanti
 
Top