Anarchy Reigns

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Stupida? Lol magari nel Death Ball si, ma nel Battle Royale i bot sono quasi più forti dei giocatori umani :D
ti dico solo che nella seconda partita online che ho fatto un giocatore ha lasciato mentre eravamo in gioco, quando succede, il suo personaggio viene controllato da un bot in automatico e mentre tutti gli altri mi ammazzavano a vista quel bot era l'unico su cui potevo sfogare tutta la rabbia repressa dovute alle uccisioni che subivo in loop lol. non so se fin'ora sei riuscito a giocare online qualche partita con giocatori che sanno quello che fanno, ma è davvero un altro mondo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ti dico solo che nella seconda partita online che ho fatto un giocatore ha lasciato mentre eravamo in gioco, quando succede, il suo personaggio viene controllato da un bot in automatico e mentre tutti gli altri mi ammazzavano a vista quel bot era l'unico su cui potevo sfogare tutta la rabbia repressa dovute alle uccisioni che subivo in loop lol. non so se fin'ora sei riuscito a giocare online qualche partita con giocatori che sanno quello che fanno, ma è davvero un altro mondo

Ad essere sincero, ho fatto solo due partite online e una decina con un amico + bot, quindi è probabile che abbia giocato solo con gente incapace. Ma è indubbio che con i bot, soprattutto all'inizio, era difficile arrivare anche solo nella top 3
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ad essere sincero, ho fatto solo due partite online e una decina con un amico + bot, quindi è probabile che abbia giocato solo con gente incapace. Ma è indubbio che con i bot, soprattutto all'inizio, era difficile arrivare anche solo nella top 3
anch'io come bad non ho mai avuto troppi problemi con i bot, sarà perche prima di cimentarmi nell'online ho finito il gioco due volte XD hanno troppi punti deboli, sono prevedibili, raramente annullano le prese e altrettanto raramente usano l'attacco respingente, cosa che praticamente tutti online fanno

dovresti prenderlo per ps3, l'online è semideserto ma almeno 4 o 5 partite al giorno si riescono a fare, cosi vedrai quanto possono essere infami gli altri giocatori lol, al di la delle migliori capacità di combattimenti ci sono anche fattori tattici minimi da tenere in conto, ad esempio alcuni ti rubano le uccisioni, altri ti colpiscono alle spalle, altri ancora aspettano in un angolo che gli altri si massacrino per poi irrompere sul più bello e altri semplicemente scappano, tutte cose che un bot non può fare
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io invece avendo finito il gioco a difficile posso dire che in confronto ai boss che si trovano a quel livello i bot sono delle vere e proprie passeggiate.

Mi mancano 2 trofei al platino!
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
mannaggia a te, se ieri venivi in gioco potevamo farci qualche partita a 3 o a 4 >.<


spero non ti dispiaccia se ti addo subito, appena trovo il tuo psn in giro XD

Mi state facendo incuriosire.. è veramente così figo il multy? Ma almeno c'è gente sul psn o bisogna cercarla con il metal detector?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Mi state facendo incuriosire.. è veramente così figo il multy? Ma almeno c'è gente sul psn o bisogna cercarla con il metal detector?
se ci fosse gente io e bad non staremmo mendicando giocatori in ogni dove, purtroppo ce n'è poca e quella poca non basta neanche per poter provare tutte le modalità. il multi di per se è divino, di sicuro il più divertente e vario che abbia mai provato in vita mia, ma senza giocatori ci fai poco /: se ti unisci anche tu comunque siamo addirittura in 4, ed in 4 si possono già fare diverse modalità interessanti, poi se si vuole puntare a qualcosa di più divertente (cosa non è il death ball) si cerca di raccattare giocatori random di passaggio, in 4 è sempre meglio che in 2...

va detto comunque che il single player merita ugualmente, ma il multi è il cuore del gioco e si vede
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
se ci fosse gente io e bad non staremmo mendicando giocatori in ogni dove, purtroppo ce n'è poca e quella poca non basta neanche per poter provare tutte le modalità. il multi di per se è divino, di sicuro il più divertente e vario che abbia mai provato in vita mia, ma senza giocatori ci fai poco /: se ti unisci anche tu comunque siamo addirittura in 4, ed in 4 si possono già fare diverse modalità interessanti, poi se si vuole puntare a qualcosa di più divertente (cosa non è il death ball) si cerca di raccattare giocatori random di passaggio, in 4 è sempre meglio che in 2...

va detto comunque che il single player merita ugualmente, ma il multi è il cuore del gioco e si vede

Se riesco a trovarlo a prezzo decente in Italia-francia-germania lo prendo, non ho voglia di aspettare 2 settimane per averlo dall'Inghilterra, è molto probabile che fra due settimane troverò il multi deserto D:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Se riesco a trovarlo a prezzo decente in Italia-francia-germania lo prendo, non ho voglia di aspettare 2 settimane per averlo dall'Inghilterra, è molto probabile che fra due settimane troverò il multi deserto D:

Già lo è, la miglior cosa è iscriversi a qualche comunity dedicata al gioco ed organizzarci partite.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il prezzo comunque è già misero cosi com'è, anche comprandolo in italia è impossibile spendere più di 30€

anyway, platinato anch'io \o/ 50 trofei +1
 
Top