Anarchy Reigns

Bahamut Zero

Dreamcaster
R: Anarchy Reigns

Mi sento in colpa per averlo avuto gratis, si è materializzato nella mia cassetta della posta lo stesso giorno in cui è arrivato il rimborso da zavvi.
mannaggia a te, se ieri venivi in gioco potevamo farci qualche partita a 3 o a 4 >.<


spero non ti dispiaccia se ti addo subito, appena trovo il tuo psn in giro XD

Adda pure, è salvobzero (credo, magari per sicurezza guarda sul mio profilo forum ci dovrebbe essere scritto). Solo che attualmente tempo da investire per imparare il gioco ne ho poco; poi tu capisci che con Tomb Raider alle porte le priorità cambiano. qualche dritta preliminare riguardo il gameplay?

Inviato dal mio LG Optimus L9 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Adda pure, è salvobzero (credo, magari per sicurezza guarda sul mio profilo forum ci dovrebbe essere scritto). Solo che attualmente tempo da investire per imparare il gioco ne ho poco; poi tu capisci che con Tomb Raider alle porte le priorità cambiano. qualche dritta preliminare riguardo il gameplay?
già trovato e addato XD poi quando e se ti verrà voglia di farlo girare un po in qualche pausa da TR basta fare un fischio, al limite ci facciamo qualche incontro in gabbia solo noi due lol

il gameplay è semplice ma, come diceva qualche pezzo di recensione, richiede pratica per essere padroneggiato, specialmente contro altri giocatori. qualche tip per i neofiti potrebbe essere: tenere sempre la guardia alzata, imparare i tempi di cooldown delle schivate, stare sempre attenti alle prese degli altri e mai essere avventati, ogni singola azione può decretare la vittoria o la sconfitta. questo per il multi, per il singleplayer non credo ci sia bisogno di consigli, anche a difficile non è nulla di troppo complicato
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ultimamente trovo sempre meno partite, cosi fra un tentativo di ricerca e l'altro mi sono dedicato un po a raccogliere medaglie di platino nel single player

siccome ne avevo già raccolte parecchie nelle 4 run necessarie per il platino mi sono dedicato al lavorare sulla difficoltà facile, credevo sarebbe stata una passeggiatina, col cavolo D: non avrei mai creduto che prendere il platino in certe missioni a facile fossi cosi...difficile, i nemici muoiono cosi presto che certe volte sembra matematicamente impossibile accumulare il punteggio necessario, ho dovuto passare del tempo a studiarmi alcune missioni e le azioni da fare per accumulare più punti possibile, cosa che non ho mai fatto nelle altre difficoltà visto che generalmente basta finire con l'energia al massimo o senza aver sprecato tentativi e, nonostante ci abbia provato in tutti i modi, ho ancora un paio di missioni in cui non riesco a superare l'oro, le stesse missioni in cui ho preso tranquillamente il platino nelle altre due difficoltà. roba da matti @_@

hanno voluto accentuare talmente tanto il tema dell'anarchia che hanno pure ribaltato il concetto di difficoltà a modo loro lol
 
Top